Risposta pacata mode on
Dovrebbero uccidere tutti quelli che mettono i lucchetti
Risposta pacata mode off
Vorrei che lapidassero tutti quegli individui usando proprio i lucchetti,o almeno che venissero schiacciati da quel lampione.Almeno il film fosse stato anche solo guardabile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I lukketti!
Collapse
X
-
Non parlatemi di 3msc... non ne posso più di sentirlo!!!
All'inizio poteva essere anche una cosa carina, tutte ste smancerie... questa dolcezza....
Ma adesso BASTA!!!! Recuperate quelle chiavi!!!!
Leave a comment:
-
Oddio sta mania come la odio... e la stragrande/quasi totalita' dei ragazzI la pensa come me. Poi pero' c'e' la ragazza che vede ho voglia di te e ti guarda con gli occhi *_* finche tu non pigli sto cavolo di lucchetto e lo pianti addosso a un lampione, ci scarabocchi sopra e lanci le chiavi con tutta la tua ira per il gesto antivirile che hai appena fatto
Leave a comment:
-
li porto proprio sul ca**o quelli ,attaccano il lucchetto e dopo 1 giorno si lasciano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiopure ne mio paese c'è sta mania.....
di sera andrò con la tenaglia e.....
Leave a comment:
-
pure ne mio paese c'è sta mania.....
di sera andrò con la tenaglia e.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioAHAHAHHA quoto
avete sentito pure che vicino alla tomba di beatrice , quella di Dante ,
ci hanno messo dei biglettini con scritto io e il mio amore ecc..???
aprite gli ochhi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe bene si! come sospettavo dopo aver letto su tutti i muri delle città(nell'ultimo periodo anke sul manto stradale) "io e te tre metri sopra il cielo", ora c'è la mania dei lukketti!!
i lukketti invadono le nostre città: pali, catene, addirittura cartelle, colme di questi lukketti a beneficio di ferramenta e industrie di lukketti
nientemeno hanno fatto cadere pure il palo sul ponte di roma a causa del peso dei lukketti!
questo moccia ci ha proprio riempito i maroni, ma soprattutto le persone ke credono ke emulando i comportamenti del film possano avere storie allegre e felici come i protagonisti del romanzo o film....
voi ke ne pensate a riguardo?
anke io pensavo ke era 1 cazzata invece e 1 bel librro.ma a parte questo il protagonista (step) e un figlio di put...xke trova la madre ke si scopa il vicino di casa...poi e insieme alla tipa e dopo un anno lei lo lascia senza motivo e pochi giorni dopo ke il suo migliore e morto a 19 anni....isomma nn e proprio un lieto fine 3metri sopra il cielo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiodue parole:sono coglioni
avete sentito pure che vicino alla tomba di beatrice , quella di Dante ,
ci hanno messo dei biglettini con scritto io e il mio amore ecc..???
aprite gli ochhi
Leave a comment:
-
Nella mia città c'è un ponte, e da un pò di tempo è arrivata sta mania dei lucchetti... ecchepalle ! -.-
Leave a comment:
-
:O
Posso fare un topic di Spam puro dopo un anno e passa che non posto nulla?
Miii quanta gente nuova... e quanta gente vecchia che c'è ancora!
Gli irriducibili!
Metterò un lucchetto su un palo di Firenze in ricordo dei vecchi tempi!
Leave a comment:
-
Concordo con il post di CB.
Comunque mi sembrano una grande cazzata.
Leave a comment:
-
Mwah...per lo meno ci saranno meno furti di bici in giro, se oltre a questi stupidi "lukketti" ci si attacca pure una bici!
Per il resto, quoto in pieno l'ottima analisi forense di Chibi, sui 3 metri su per il deretano!
Leave a comment:
Leave a comment: