Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I lukketti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ronnie94
    replied
    Mi danno troppo fastidio e un giorno ne abbiamo rotto uno.

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    io e dei miei amici eravamo al mare e abbiamo notato un palo e a metà un lucchetto, proprio di quel tipo lì, allora abbiamo preso una spranga che si trovava in spiaggia, grande la pulizia italiana.... spranghe al mare... cmq e lo abbiamo tolto... cmbinazione i due fidanzati lo avevano messo da poco ed erano ancora in spiaggia, hanno visto e lui ci è corso dietro e noi siamo scappati, che corsa ragazzi!!!!!!

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    a sto punto sono meglio le fedine...
    infatti....anke xkè sono più individuali

Leave a comment:

• miss super sayan
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO!se tieni alla tua ragazza il lucchetto lo metti nel cuore..non in un palo
    a sto punto sono meglio le fedine...

Leave a comment:

• _LINKIN_
    replied
    Si in effetti è una gran cavolata....

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    mi fanno mooooolto ribrezzo queste mode, perchè rovinare il bene pubblico scrivendo sui muri boiate senza senso o attaccando dei ridicoli lucchetti ai pali? bah...
    STRAQUOTO!se tieni alla tua ragazza il lucchetto lo metti nel cuore..non in un palo

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
    Nei forum nn si fa politica.

Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
    ma infatti nn è politica...io parlo di berlusca in quanto imprenditore no politico...

cmq nn è un problema il mettere i lukketti...il tema della discussione è il seguire una moda stupida data da un film...

Leave a comment:

• Gabe91
    replied
    Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    sarà stato sicuramente studio aperto dato ke solo un tg della famiglia berlusca può dire ste cassate!!
    Nei forum nn si fa politica.

Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Qaulche tempo fa ho sentito il telegiornale che parlava-a favore-dei lucchetti...hanno detto:"NON DISTRUGGIAMO I SOGNI D'AMORE DI QUESTI GIOVANI"!

E' mai possibile?!!
    sarà stato sicuramente studio aperto dato ke solo un tg della famiglia berlusca può dire ste cassate!!

Leave a comment:

• Panny
    replied
    Qaulche tempo fa ho sentito il telegiornale che parlava-a favore-dei lucchetti...hanno detto:"NON DISTRUGGIAMO I SOGNI D'AMORE DI QUESTI GIOVANI"!

E' mai possibile?!!

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    e come si dice a napoli: io e te 4 metri sopra al cielo xkè a tre metri sta tutt kin!(traduzione: a tre metri è tutto pieno)

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    E non dimentichiamoci dell'enorme danno ambientale provocato da tutte quelle chiavi nei fiumi

Leave a comment:

• miss super sayan
    replied
    la mia citta' e' piena di scritte tipo "giuseppina io e te tre metri sopra al cielo" e c'e' anke ki scrive "io e te tre metri sotto terra" ....vabbe' queste si possono tollerare,ma i lucchetti proprio no....soprattutto alla nostra eta' e data la generazione di oggi e' alquanto difficile che una coppia si ami x sempre..anke se non e' da escludere....cmq secondo me porta male mettere il lucchetto,come il regalo del primo mese di fidanzamento...

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    xme sono vandali xDDD

Leave a comment:

• Panny
    replied
    Che rottura di scatole!
    I lucchetti sono bruttissimi e inutili,e i messaggi sui muri tipo "I TUOI OCCHI VERDI IN ME X SEMPRE!" mi fanno venir voglia di dire:"MA CHISSENE FOTTE!"

MA VI SEMBRANO BELLI?!

Che "moda" cretina!

Leave a comment:

Working...
X