Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sarà stato sicuramente studio aperto dato ke solo un tg della famiglia berlusca può dire ste cassate!!
Nei forum nn si fa politica.
Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
ma infatti nn è politica...io parlo di berlusca in quanto imprenditore no politico...
cmq nn è un problema il mettere i lukketti...il tema della discussione è il seguire una moda stupida data da un film...
mi fanno mooooolto ribrezzo queste mode, perchè rovinare il bene pubblico scrivendo sui muri boiate senza senso o attaccando dei ridicoli lucchetti ai pali? bah...
STRAQUOTO!se tieni alla tua ragazza il lucchetto lo metti nel cuore..non in un palo
io e dei miei amici eravamo al mare e abbiamo notato un palo e a metà un lucchetto, proprio di quel tipo lì, allora abbiamo preso una spranga che si trovava in spiaggia, grande la pulizia italiana.... spranghe al mare... cmq e lo abbiamo tolto... cmbinazione i due fidanzati lo avevano messo da poco ed erano ancora in spiaggia, hanno visto e lui ci è corso dietro e noi siamo scappati, che corsa ragazzi!!!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment