Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I lukketti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E non dimentichiamoci dell'enorme danno ambientale provocato da tutte quelle chiavi nei fiumi

Elusys

Comment

e come si dice a napoli: io e te 4 metri sopra al cielo xkè a tre metri sta tutt kin!(traduzione: a tre metri è tutto pieno)
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Qaulche tempo fa ho sentito il telegiornale che parlava-a favore-dei lucchetti...hanno detto:"NON DISTRUGGIAMO I SOGNI D'AMORE DI QUESTI GIOVANI"!

E' mai possibile?!!

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
          Qaulche tempo fa ho sentito il telegiornale che parlava-a favore-dei lucchetti...hanno detto:"NON DISTRUGGIAMO I SOGNI D'AMORE DI QUESTI GIOVANI"!

E' mai possibile?!!
          sarà stato sicuramente studio aperto dato ke solo un tg della famiglia berlusca può dire ste cassate!!

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            sarà stato sicuramente studio aperto dato ke solo un tg della famiglia berlusca può dire ste cassate!!
            Nei forum nn si fa politica.

Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
              Nei forum nn si fa politica.

Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
              ma infatti nn è politica...io parlo di berlusca in quanto imprenditore no politico...

cmq nn è un problema il mettere i lukketti...il tema della discussione è il seguire una moda stupida data da un film...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                mi fanno mooooolto ribrezzo queste mode, perchè rovinare il bene pubblico scrivendo sui muri boiate senza senso o attaccando dei ridicoli lucchetti ai pali? bah...
                STRAQUOTO!se tieni alla tua ragazza il lucchetto lo metti nel cuore..non in un palo

Comment

Si in effetti è una gran cavolata....
                  sigpic
                  Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    STRAQUOTO!se tieni alla tua ragazza il lucchetto lo metti nel cuore..non in un palo
                    a sto punto sono meglio le fedine...
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                      a sto punto sono meglio le fedine...
                      infatti....anke xkè sono più individuali

Comment

io e dei miei amici eravamo al mare e abbiamo notato un palo e a metà un lucchetto, proprio di quel tipo lì, allora abbiamo preso una spranga che si trovava in spiaggia, grande la pulizia italiana.... spranghe al mare... cmq e lo abbiamo tolto... cmbinazione i due fidanzati lo avevano messo da poco ed erano ancora in spiaggia, hanno visto e lui ci è corso dietro e noi siamo scappati, che corsa ragazzi!!!!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mi danno troppo fastidio e un giorno ne abbiamo rotto uno.
                          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                          X