E non dimentichiamoci dell'enorme danno ambientale provocato da tutte quelle chiavi nei fiumi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I lukketti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioQaulche tempo fa ho sentito il telegiornale che parlava-a favore-dei lucchetti...hanno detto:"NON DISTRUGGIAMO I SOGNI D'AMORE DI QUESTI GIOVANI"!
E' mai possibile?!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosarà stato sicuramente studio aperto dato ke solo un tg della famiglia berlusca può dire ste cassate!!
Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioNei forum nn si fa politica.
Cmq io nn vedo ke ci sia di male a mettere dei lukketti su dei lampioni, fate troppe kiakkiere: quando il numero di lukketti diventa eccessivo, qualcuno del comune va con una tenaglia e li leva, oppure attuano un regolamento ke vieti sto fatto dei lukketti.
cmq nn è un problema il mettere i lukketti...il tema della discussione è il seguire una moda stupida data da un film...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi fanno mooooolto ribrezzo queste mode, perchè rovinare il bene pubblico scrivendo sui muri boiate senza senso o attaccando dei ridicoli lucchetti ai pali? bah...
Comment
-
Si in effetti è una gran cavolata....sigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSTRAQUOTO!se tieni alla tua ragazza il lucchetto lo metti nel cuore..non in un palo.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioa sto punto sono meglio le fedine...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
io e dei miei amici eravamo al mare e abbiamo notato un palo e a metà un lucchetto, proprio di quel tipo lì, allora abbiamo preso una spranga che si trovava in spiaggia, grande la pulizia italiana.... spranghe al mare... cmq e lo abbiamo tolto... cmbinazione i due fidanzati lo avevano messo da poco ed erano ancora in spiaggia, hanno visto e lui ci è corso dietro e noi siamo scappati, che corsa ragazzi!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Mi danno troppo fastidio e un giorno ne abbiamo rotto uno.
Comment
Comment