Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioGrande kakà? Si si, ha fatto proprio una bella partita...........
PS:GLI INTERISTI SU UN FORUM HANNO DEFINITO QUESTA COPPA "UNA COPPA DI CARTONE",E IL LORO SCUDETTO?!?AHAHAHAHHAHAHAHAOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Beh evil parlando obbiettivamente kaka si è guadagnato la punizione che ci ha dato il vantaggio e ha fatto l'assist del raddoppio.Inoltre solo per quella veronica gli darei 10 io ..Cmq dire che ha giocato male mi sembra un po' limitante....I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh evil parlando obbiettivamente kaka si è guadagnato la punizione che ci ha dato il vantaggio e ha fatto l'assist del raddoppio.Inoltre solo per quella veronica gli darei 10 io ..Cmq dire che ha giocato male mi sembra un po' limitante....
Era nelle condizioni di fare un gol come contro il Manchester, solo contro tre...
@ FrankieZ: vogliamo parlare del fatto che non dovevate nemmeno andarci in europa quest'anno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
@ FrankieZ: vogliamo parlare del fatto che non dovevate nemmeno andarci in europa quest'anno?
con gol di ARRUABARRENA?!?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSì, ma si è fatto più volte rubare la palla.
Era nelle condizioni di fare un gol come contro il Manchester, solo contro tre...
@ FrankieZ: vogliamo parlare del fatto che non dovevate nemmeno andarci in europa quest'anno?I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Siiiiiiiii!!!!!!!!!!!We are the champions XD
Ammetto che non è stata una partita bellissima,infatti ho preferito di gran lunga quella contro il manchester(il ritorno).....però il 2° goal di pippo.....spettacolo*.*....anche la veronica di kakàsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomamma mia ke culo sti milanisti del cakkio!!
^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment