Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan vs Liverpool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    primo tempo alla pari
    secondo tempo dominio REDS....

@miss saiyan:si vede che le coscie di Dida ti attizzano..ihihihihihih

scherzo...
    si puo' darsi......
    mi piacciono ste finali,l'unica cosa negativa e' ke ti fanno salire la pressione a trecento,cm nei mondiali....e sale un nervoso quando non fanno gol...cmq...se devo dire la verita' il milan ha sbagliato parecchie volte...ma alla fine se l'e' cavata....
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
      si puo' darsi......
      ..
      aaaaaaaaaaaaah....ormai hai sputato il rospo...

lo posso ridire?e io lo dico...non ci dovevate essere in Champions League quest'anno...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ok, avete vinto, onore all'Italia e alle squadre italiane.

Intanto io rosico così vedete come ci si sente:

1) Nel primo tempo avete avuto culo perché il Liverpool ha avuto diverse occasioni per segnare.

2) Il primo gol di Inzaghi lo avete fatto a culo.

3) Avete avuto culo perché il Liverpool si è ammosciato dopo il primo gol e si è svegliato troppo tardi.

Ergo, avete vinto a culo.

Se poi vogliamo mettere in mezzo il fatto che quest'anno non dovevate nemmeno essere in Champions, direi che la botta di culo è veramente enorme.

Comment

• Vittoria !
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ma ora si bulleranno....diranno che sono la squadra più forte del mondo...

poveri interisti....ahahahahah
            Quando e "se" vincerà la coppa intercontinentale potrà definirsi la sqradra più forte del mondo, quindi fino ad allora gli interisti possono stare tranquilliquesta è solo la champions.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Ok, avete vinto, onore all'Italia e alle squadre italiane.

1) Nel primo tempo avete avuto culo perché il Liverpool ha avuto diverse occasioni per segnare.

3) Avete avuto culo perché il Liverpool si è ammosciato dopo il primo gol e si è svegliato troppo tardi.

Se poi vogliamo mettere in mezzo il fatto che quest'anno non dovevate nemmeno essere in Champions, direi che la botta di culo è veramente enorme.
              si abbiamo avuto culo e abbiamo vinto.seeeeeeeeeeeee
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Ok, avete vinto, onore all'Italia e alle squadre italiane.

tipico coomportamento da interista
                INTERISTI,DOVETE STARE MUTI!!!!BASTAAAAAAAAAAAAA
                nn è culo,il milan è una grande squadra,l inter no,xkè nn lo capite?!?
                te lo potevi risparmiare quest ennesimo post di rosicamento interista,fate pena,nn sarete mai al livello del milan
                per favore,MUTI!!!
                Last edited by FrankieZ; 23 May 2007, 23:22.
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Quotazzo Frankie !!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                    tipico coomportamento da interista
                    INTERISTI,DOVETE STARE MUTI!!!!BASTAAAAAAAAAAAAA
                    nn è culo,il milan è una grande squadra,l inter no,xkè nn lo capite?!?
                    te lo potevi risparmiare quest ennesimo post di rosicamento interista,fate pena,nn sarete mai al livello del milan
                    per favore,MUTI!!!
                    vabbè mò...l'Inter è una gran bella squadra però...v'ha battuto 2 volte quest'anno...dominando per davvero tutte due le partite...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Io mi sono solo comportato nello stesso identico vostro modo in occasione dello scudetto dell'inter

Comment

• io sono sicuro al 100% se il derby si sarebbe fatto in europa l inter nn avrebbe vinto
                        puo aver vinto in campionato,ma in europa ha trionfato il milan,ke aveva una squadra sulla carta inferiore al milan,ha fatto anke i preliminari,penalizzazione...
                        e mi fermo qua
                        x evil: lo scudetto era ridicolo festeggiarlo,il milan ha battuto tutti i pronostici,è una grande squadra,l inter nn lo sarà mai,potrà comprare tutto e tutti,mai come il milan
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                          io sono sicuro al 100% se il derby si sarebbe fatto in europa l inter nn avrebbe vinto
                          puo aver vinto in campionato,ma in europa ha trionfato il milan,ke aveva una squadra sulla carta inferiore al milan,ha fatto anke i preliminari,penalizzazione...
                          e mi fermo qua
                          ooooh..pensa che non ci doveva stare in champions ma pensa tu..

Comment

• e se nn ci fosse stato il milan ke figura avrebbe fatto l'italia campione del mondo???sarebbe uscita col 7-1 a manchester...che tristezza
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

• Chi Avrebbe Scommesso Che Il Milan La Vinceva La Champions ????
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                e se nn ci fosse stato il milan ke figura avrebbe fatto l'italia campione del mondo???sarebbe uscita col 7-1 a manchester...che tristezza
                                e pensa che c'avete fatto già fare una figura di merda voi perdendo nel 2005...
                                e poi fregate...ma che me frega per una partita di calcio...stupido chi mi umilia...il patriottismo non si vede dallo sport

Comment

Working...
                                X