Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan vs Liverpool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milan vs Liverpool

raga secondo voi ki la spunterà x me il Milan anke xkè sn milanista dalla nascita e lo spero con tutto il cuore ke vinciamo la 7a Champions League anke xkè o scommesso 10 euro con un mio amico e nn voglio perdere secondo voi ki vincerà?
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

milan 4eveeeeeeeeeeeeeeeeer
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

io sono interista ma spero ke vinca il milan!! sosteniamo le italiane....ma cmq suderà molto xkè il liverpool è fortissimo!
      sigpic ahi marcio!!!!

Comment

quoto con majin gabrox...è come vedere italia-inghilterra alla finale del mondiale. con l'unica differenza che in italia-inghilterra non c'è kakà
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

pauraaaaaaa!sn milanista anche io,è ho ancora il terrore della scorsa finale,persa sempre contro il Liverpol!per scaramanzia non anticipo niente,ma spero tanto che vinca!
          sigpic
          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

dobbiamo vincere assolutamente per l'orgoglio italiano

Comment

Nonostante non tifi in particolare nessuna squadra club,tiferò il Milan sia perchè mi piace,sia perchè sono italiano.

Io comunque pronostico un 3-1 per il Milan.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                io sono interista ma spero ke vinca il milan!! sosteniamo le italiane....ma cmq suderà molto xkè il liverpool è fortissimo!
                quoto tutto^^

Comment

ah...tanto io tifo portogallo , quindi non ho problemi di tifo italia - inghilterra....comunque sono andato a scommettere 20 euro sulla vittoria del LIVERPOOL...spero che non mi deluda ................
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    ah...tanto io tifo portogallo , quindi non ho problemi di tifo italia - inghilterra....comunque sono andato a scommettere 20 euro sulla vittoria del LIVERPOOL...spero che non mi deluda ................
                    io ho scommesso 10 € con un mio compagno x a vittoria del milan cmq o sognato ke vince il Milan 6 a 0 speriamo accada

Comment

Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggio
                      io ho scommesso 10 € con un mio compagno x a vittoria del milan cmq o sognato ke vince il Milan 6 a 0 speriamo accada
                      se scommetti con i compagni non ti pagheranno mai!....sai quanti soldi dovrei ricevere se no? .....comunque 6-0 la vedo un po dura.......
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        se scommetti con i compagni non ti pagheranno mai!....sai quanti soldi dovrei ricevere se no? .....comunque 6-0 la vedo un po dura.......
                        se il Milan gioca come contro il Manchester ce la faremo di sicuro

Comment

spero ke vinca il milan, ma nn penso ke sarà semplice xkè entrambe le squadre rispetto a 2 anni fa saranno molto attente in fase difensiva infatti penso ke benitez dirà ai suoi di curare particolarmente Kakà, questo potrebbe trasformarsi in un vantaggio x il milan xkè alcuni giocatori come Seedorf potranno avere + spazio. La nostra difesa dovrà stare attenta soprattutto sui calci piazzati xkè Crouch con i suoi 2 metri rappresenta un bel perico

forza milan alziamola sta coppa
                          [/SIZE]

Comment

Io Tifo Milan E So Che Vincera'!!

3-0

W MILAN W
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

forza liverpoollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllll
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

Working...
                              X