raga secondo voi ki la spunterà x me il Milan anke xkè sn milanista dalla nascita e lo spero con tutto il cuore ke vinciamo la 7a Champions League anke xkè o scommesso 10 euro con un mio amico e nn voglio perdere secondo voi ki vincerà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
quoto con majin gabrox...è come vedere italia-inghilterra alla finale del mondiale. con l'unica differenza che in italia-inghilterra non c'è kakàsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
dobbiamo vincere assolutamente per l'orgoglio italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggioio sono interista ma spero ke vinca il milan!! sosteniamo le italiane....ma cmq suderà molto xkè il liverpool è fortissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioah...tanto io tifo portogallo , quindi non ho problemi di tifo italia - inghilterra....comunque sono andato a scommettere 20 euro sulla vittoria del LIVERPOOL...spero che non mi deluda ................
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggioio ho scommesso 10 € con un mio compagno x a vittoria del milan cmq o sognato ke vince il Milan 6 a 0 speriamo accadasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiose scommetti con i compagni non ti pagheranno mai!....sai quanti soldi dovrei ricevere se no? .....comunque 6-0 la vedo un po dura.......
Comment
-
spero ke vinca il milan, ma nn penso ke sarà semplice xkè entrambe le squadre rispetto a 2 anni fa saranno molto attente in fase difensiva infatti penso ke benitez dirà ai suoi di curare particolarmente Kakà, questo potrebbe trasformarsi in un vantaggio x il milan xkè alcuni giocatori come Seedorf potranno avere + spazio. La nostra difesa dovrà stare attenta soprattutto sui calci piazzati xkè Crouch con i suoi 2 metri rappresenta un bel perico
forza milan alziamola sta coppa[/SIZE]
Comment
-
forza liverpoollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment