Quoto Dark.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
forse si..o forse no., dipende da squadra a squadra....ma ce una differenza tra la vittoria dell' inter e quella del milan (senza discutere quale sia piu importante):
-il campionato dell' inter e sminuito dalle varie penalizazioni, mentre la champios del milan e vista ''pulita'' agli occhi dei tifosi......
...parole di uno juventino... ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiospegni la playstation
stiamo parlando come persone mature...
quindi finiscila.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioforse si..o forse no., dipende da squadra a squadra....ma ce una differenza tra la vittoria dell' inter e quella del milan (senza discutere quale sia piu importante):
-il campionato dell' inter e sminuito dalle varie penalizazioni, mentre la champios del milan e vista ''pulita'' agli occhi dei tifosi......
...parole di uno juventino... ...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCazzo dici Gohennen ??
In tutta Europa il tiutolo più prestigioso è la Coppa dei CAMPIONI !!!
C'è differenza tra essere Campioni d'Europa che campioni Nazionali !!
Vege ritardato lo dici ai tuoi amichetti o ai tuoi...
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiospegni la playstation
Comment
-
ma xke dobbiamo sempre finire ad insulti e cose varie,nn si puo parlare un po di calcio senza darsi del ritardato o del coglione?
cmq vege,mi spiace ma nn sono d'accordo con te,nn mi puoi dire che la roma è molto piu forte del milan,lo hanno dimostrato i fatti,questa champions è stata stravinta nel campo.ora nn voglio dire che la roma è una brutta squadra,tutt'altro,ma nn puoi paragonare ne la rosa ne i risultati a quelli dell' inter e soprattutto del milansigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioEhi Vege non hai risposto al mio post ...
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh almeno un passo avanti.Cmq posso accettare la superiorità dell'inter(anche se,nn lo so,a inizio stagione ero convinto che l'inter era superiore,adesso...cmq diamolo per buono,ne discuteremo un'altra volta)ma della roma...dai la roma ha preso una paga impressionante dal manchester dimostrando ancora una volta di non essere capace di fare il grande salto,in campionato è stata surclassata dall'inter e anche qui ancora una volta dimostra di non essere continua.Come minimo il milan ha la scusante della penalizzazione(che ha influito anche a livello psicologico)e la preparazione fatta male a causa dei preliminari.Inoltre anche a qualità individuali i giocatori che potrebbero giocare nel milan dalla roma sn pochi,anzi forse solo chivu e magari(ma proprio magari perchè Seedorf è più forte per me)mancini.Non dite totti perchè il paragone con kaka è pura eresia...
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggiovege non iniziare a offendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVabbe pure a me sembri un coglione...pura verità !
Mod lui ha iniziato...io so stato zitto ma ha continuato il flame...
Comment
-
minkia sn juventino e una cosa ke nn sopporto degli interisti è sempre dire"si ma noi nel ......abbiamo vinto ......" oppure " si ma nel 98 ci avevano rubato di qua e di là" sempre a fare riferimento a episodi passati! X quanto riguarda il milan la vittoria in finale nn la meritava, ma nel complesso fare fuori il manchester...ce ne vuole! in +....considerando ke è dovuta partire dai preliminari... Congratulazioni al milan anke se devo ammettere ke ho gufato un pokettoLa via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiominkia sn juventino e una cosa ke nn sopporto degli interisti è sempre dire"si ma noi nel ......abbiamo vinto ......" oppure " si ma nel 98 ci avevano rubato di qua e di là" sempre a fare riferimento a episodi passati! X quanto riguarda il milan la vittoria in finale nn la meritava, ma nel complesso fare fuori il manchester...ce ne vuole! in +....considerando ke è dovuta partire dai preliminari... Congratulazioni al milan anke se devo ammettere ke ho gufato un poketto
Comment
Comment