Vedendo i sondaggi di imdb pare abbia sbagliato sala, 1500 voti per una media di 8.6 su 10. Il primo ha una media di 8, questo significa che il film da poco uscito sta piacendo, vedrò di persona domani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHai sbagliato sala non è vero?!
forse per sbaglio si è visto il film "chuck norris Vs tutti" che dura al max 12 secondi.. il tempo di un calcio volante ben assestato
EDIT: il pubblico gli ha dato 4,8/5!! devo andare a vederlo assolutamenteLast edited by blue syl; 24 May 2007, 23:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioVedendo i sondaggi di imdb pare abbia sbagliato sala, 1500 voti per una media di 8.6 su 10. Il primo ha una media di 8, questo significa che il film da poco uscito sta piacendo, vedrò di persona domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHai sbagliato sala non è vero?!
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioVedendo i sondaggi di imdb pare abbia sbagliato sala, 1500 voti per una media di 8.6 su 10. Il primo ha una media di 8, questo significa che il film da poco uscito sta piacendo, vedrò di persona domani
Io dico che "per me" è una palla colossale...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo è vero...solo alal fine c'è un po di azione e mi è piaciuto...ma per la prima ora è di una noia colossale...
Marco non è che eprchè è piaciuto a molti deve per forza piacere pure a me no ?
Io dico che "per me" è una palla colossale...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBene visto oggi...una cagata pauroso...è di una noia mortale...
PS: Preferisco,come attore di mooooolto Orlando Bloom,a Deep.Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRagazzi è di uan noia mortale !Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo è vero...solo alal fine c'è un po di azione e mi è piaciuto...ma per la prima ora è di una noia colossale...
Marco non è che eprchè è piaciuto a molti deve per forza piacere pure a me no ?
Io dico che "per me" è una palla colossale...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment