qualcuno di voi ha conosciuto qualche vip?...io si mia madre lavora al cinema come parrucchiera e mia zia come truccatrice hanno fatto molti film con tanti attori famosi es elisabetta canalis, manuela arcuri martina colombari terence hill flavio insinna e altre attori che nn elenco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha conosciuto attori o calciatori?
Collapse
X
-
mio padre conosce personalmente Eros Ramazzotti e Walter Zenga, (famosissimo ex portiere dell'inter dei tempi doro).nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHo conosciuto Francesco Renga, grande personaggio.sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioHo conosciuto Francesco Renga, grande personaggio.
io invece nn ho conosciuto nemmeno un vip
però incontrai buccirosso a piazza del plebiscito e mi sono fatto una foto cn lui...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Io conosco Giuseppe Castiglia.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
manuela arcuri è una famosa attrice?
tempo fa vidi Maurizio Aiello (ha partecipato a tante fiction soprattutto sulla rai) a Napoli.
vidi anche Totti e in olanda l'anno che la Lazio aveva vinto il campionato (2001) vidi tutta la rosa in ritiro.
poi ho visto anche Aldo Serena nato e residente nella mia città, Little Tony e Boby Solo.
2 anni fà in una giornata di carnevale a Venezia avevo visto uno spettacolo di Bonolis e Laurenti
Comment
-
IO al massimo di vip ho conosciuto CHARLIE CHAPLIN!!!!!!
PICCOLA BURLA!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
MA.................sapete che sotto casa mia abitano Stanlio & OLLIO!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
AH dimenticavo ogni venerdì alle cinque la regina ELISABETTA mi invita per un tè!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
Comment