Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho la foto con Dida,Shevcenko,Vieri,Pirlo e altri...li ho visti a Milanello...ci sono andato con un mio amico che avevi il pass perchè era malato di cancro...
DOMANI LA POSTA QUELLA FOTO SUL YOPIC DELLE FOTO !!!!!!
Mi è capitato di conoscere Del Piero e Nedved a Torino..
Poi Francesco Arca,Costantino e tutti quei ragazzotti inutili nati per caso
J ax degli Articolo 31 e credo basta..
Mi piacerebbe conoscere Johnny Deep...ma sapete sono molto impegnata e non ho mai tempo di chiamarlo XD
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
vediamo....ho incontrto tutti i giocatori della reggina...matilde brandi,elenoir casalegno,valeria marini,samatha de grenet,walter nudo.....quando hanno fatto un spettacolo nella mia citta'
costantino mi e' praticamente passato accanto ma io nn ci ho fatto proprio caso.....
cmq i migliori sono stati i Blue....al concerto a palermo...non li scordero' mai...XD
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
tutti i giocatori del milan e ho le loro maglie e i loro palloni autografati con dedica... poi anke toni ... ho la sua maglia firmata.
p.s. forza fiorentina
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
io ho conosciuto luca toni a firenze mentre ero in viaggio verso milano e mi so fatto la foto insieme a lui e poi m'ha fatto l'autografo. poi ho incontrato Simone Cristicchi quando è venuto a fare un concerto nella mia città e mi so fatto fare anche da lui l'autografo e mi so fatto na bellissima fotoricordo.
Io ho incontrato Bud Spencer in un bar a Roma sulla Flaminia.... è enormeeeee.... Poi in un autogrill ho incontrato e salutato col bacettoooo Michelangelo Tommaso quel ragazzo che fa la parte di Filippo nella soap "un posto al sole" .... e poi avendo lavorato come cassiera in un bar vicino palazzo Chigi ho incontrato molti politici e anche Funariiiii ...
sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
stefano tacconi (portiere juve anni 80) franco baresi i ricchi e poveri..e poi ho visto una partita di beneficenza e mi hanno fatto l'autografo gabibbo salvo del gf il tizio ke faceva bim bum bam i fichi d'india e altri..
Comment