Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha conosciuto attori o calciatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
    A me è capitato di ritrovarmi nello stesso albergo della nazionale di basket degli europei di Svezia e ho scambiato qualche parola con Marconato, Galanda, Bulleri e qualche preparatore atletico. Ai camp estivi (sempre di pallacanestro) mi è capitato di conoscere meglio Pecile, Abbio, Riva, Cavaliero, Dan Peterson, Federico Buffa (cronista dell'NBA su SKY), Bucchi e Gentile (tralaltro sono piuttosto amico col figlio).
    Wow Sylvik, che fiQo
    A parte il fatto di Bulleri, che odio profondamente dopo il suo tradimento. Probabilmente gli farei un bel discorsetto da suo ex-tifoso

Io i giocatori della Benetton Basket li ho visti tutti e ho tutti gli autografi, loro sì sono dei vips con i fiocchi
    Grande Cocomero Team

Comment

conosco più che altro politici, ho amici iscritti ad AN e quando ci sono cene mi invitano e presentano spesso
      ho conosciuto qualche cantante (come il grandissimo ex cantante dei tazenda, morto da poco) e ho zisto recentemente Zola e altri sportivi ( come la medaglia d'oro per salto in lungo della scorsa estate, non ricordo il nome) ai meeting che spesso fanno nel mio paese (impianto sportivo migliore della zona)
      e conosco via internet Balzan, pilota del WTCC
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

nada de nada
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          come la medaglia d'oro per salto in lungo della scorsa estate, non ricordo il nome
          Andrew Howe Besozzi, un figo
          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
            nada de nada
            Conosci me...che vuoi di più ?
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              Andrew Howe Besozzi, un figo
              si lui, mi sono avvicinato appena l'ho visto un po' solo, poco dopo avevo una decina di omaccioni con occhiali da sole neri dietro correndo
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Magari anche loro volevano "conoscerti"
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Conosci me...che vuoi di più ?
                  un lucano

comunque ho dimenticato di dire che ai vecchi tempi, quando mi piaceva il wrestling (sarà stato un 2 anni fa), nella mia città hanno fatto uno spettacolo per beneficenza, e durante un incontro (gli sfidanti erano Rikishi e un altro di cui non mi ricordo il nome) Rikishi è volato tra il pubblico (non so come ) ed è atterrato sul piede di uno spettatore...inutile dire che lo spettatore ero io

non ho potuto camminare per 3 giorni.

cmq per chi non lo sapesse Rikishi è questo bell'uomo alto e muscoloso

lo so non sembra tanto grasso e pesante, ma provate a farlo cadere a peso morto sui vostri piedi.
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                    un lucano

comunque ho dimenticato di dire che ai vecchi tempi, quando mi piaceva il wrestling (sarà stato un 2 anni fa), nella mia città hanno fatto uno spettacolo per beneficenza, e durante un incontro (gli sfidanti erano Rikishi e un altro di cui non mi ricordo il nome) Rikishi è volato tra il pubblico (non so come ) ed è atterrato sul piede di uno spettatore...inutile dire che lo spettatore ero io

non ho potuto camminare per 3 giorni.

cmq per chi non lo sapesse Rikishi è questo bell'uomo alto e muscoloso

lo so non sembra tanto grasso e pesante, ma provate a farlo cadere a peso morto sui vostri piedi.
                    oserei dire anke mooolto magro ed in forma
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

si ma con gli anni è dimagrito (ingrassando di 200 chili)
                      sigpic
                      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ezio greggio ed enzino iacchetti, hanno fatto una scena del telefilm dei frati qui in brianza, paolo migone, è un tipo un po' troppo snob!
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ieri Fini ho visto a Taranto e anche Casini a Martina
                          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

mia sore pochi minuti fa si e' fatta una foto cn gattuso oddo e gilardino....sono qui a reggio oggi xk devono giocare contro la reggina... e alloggiano non molto distante dal mio paese.....nn sapete quanto rosico......
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

io : TOTTI, VIERI, KAKA, DIDA, GATTUSO e anche il MAGO FOREST e HILARY DUFF.............................................. .................................................. .................................................. ..................................tutti alla tv!

Chi è stato più fortunato di me?

Comment

Ah.. dimenticavo che quando fecero il Nike Park a Roma nel 2002 (vi ricordate le pubblicità con Cantona e quelli che giocavano 3vs3 nella gabbia??) ho giocato con altri 2 amici 3 contro 3 nella gabbia contro Luca, Paolo e un altro delle Iene.
                                Forum Dragon Ball Neo Elite
                                sigpic

Comment

Working...
                                X