Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
semplicemente mitici.
La prima canzone fatta col gruppo... the trooper, eheh
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
le ho cercate in internet ma ho trovato solo 2 canzoni: 666... e different world
comunque un mio amico suona le loro canzoni, diavolo sono fantastiche se sono davvero tutte così!
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Davvero un bel gruppo...un pò satanici ma ci sanno fare.
Le mie canzoni preferite sono "Fear of the Dark" e "Hallowed by name" spiecialmente live.
Uno dei gruppi più importanti della storia dell'heavy metal(anche se sono a mio parere dietro ai Judas Priest).
Bruce Dickinson è il mio cantante preferito e uno dei migliori al mondo (personalmente nel mondo del rock/metal lo metterei terzo preceduto da Manson e dal grande Freddie).
Steve Harris poi è un bassista con i controca22i.
Sono anche uno dei pochissimi gruppi puliti.
L'unica loro pecca è che spesso i messaggi delle canzoni non rispecchi i loro ideali,un po come fa il 95% del pop attuale,con l'unica differenza che a confronto dei Maiden sparisce tecnicamente.
Le mie canzoni preferite sono in assoluto Fear Of The Dark,2 Minutes To Midnight,The Evil That Men Do e pure The Longest Day mi piace da morire.Ah,e ho dimenticato Hallowed By Name!
L'unica loro pecca è che spesso i messaggi delle canzoni non rispecchi i loro ideali,un po come fa il 95% del pop attuale,con l'unica differenza che a confronto dei Maiden sparisce tecnicamente.
puoi spiegarti meglio?
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Che i messaggi delle loro canzoni (quello che rappresentano i testi) non sono esattamente quello che pensano loro.Anche perchè i Maiden non sono veramente satanisti.Al massimo lo è Manson,tanto per dire manco gli Slayer lo sono,anche se hanno fatto tantissime canzoni contro la religione.
ah! come gia detto ne conosco solo due, mi pare che abbiano voluo evidenziare che in 666 non avvenga la vera avverazone di satana, ma che si tratti solo di un incubo, i veri saanisti sono gli acdc (lo dice il nome)
non impazzisco per loro ma ho un paio di album (iron maiden e the number of the beast) e mi piacciono.
preciso una o due cose ( ) gli iron maiden non sono satanici e ancora meno lo sono gli AC/DC. nessun gruppo è realmente satanico a parte qualche eccezione nella scena black metal norvegese. molto spesso vengono considerati satanici gruppi che vanno contro la religione cristiana (burzum, tanto per citarne uno ) in favore delle loro origini pagane e quindi della mitologia scandinava. la maggior parte dei gruppi usa simboli satanici solamente per attirare l'attenzione. uno dei pochi gruppi etichettato come realmente satanico sono i gorgoroth
P.S. AC/DC significa Alternating Current/Direct Current, corrente alternata/corrente continua
Comment