Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non lo sapevo... Cmq gli Iron Maiden e gli AC/DC proprio non credo siano satanisti... e non credo si possano definire satanisti nemmeno chi fa delle canzoni contro la religione cristiana [che poi ha più buchi di un emmental].
    Gli unici veri satanisti della storia x me sono stati i razzisti del KKK [KU Klux Klan],
    loro credevano anche di fare del bene e nella fede cristiana, ma hanno fatto esattamente il contrario...

A proposito, le mie canzoni preferite sono Fear of the Dark, Sign of the Cross, 2 Minutes to Midnight, Be Quik or Be Dead, Rime of Ancient Mariner... ma in generale sono belle tutte xD
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ve lo dico io un gruppo satanico: Avenged Sevenfold.
      Vedetevi i video e i testi di Bat Country e Beast the Harlot e ve ne accerterete.
      Io ci sono rimasto male perchè non mi sembravano così.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        Ve lo dico io un gruppo satanico: Avenged Sevenfold.
        Vedetevi i video e i testi di Bat Country e Beast the Harlot e ve ne accerterete.
        Io ci sono rimasto male perchè non mi sembravano così.
        avrei qualche dubbio

Originariamente Scritto da wikipedia
        Riguardo ai temi religiosi, oltre al nome stesso del gruppo e a varie frasi contenute all'interno delle loro canzoni, finirono nel mirino dei critici i titoli di due tracce degli Avenged Sevenfold, Chapter Four e Beast and the Harlot. La prima è legata al capitolo IV della Genesi, in cui prende forma la storia di Caino e Abele, e la seconda deriva invece dal libro delle Rivelazioni, riferendosi alla punizione di Babilonia e alla distruzione della nazione Pagana. A causa di questi riferimenti gli Avenged Sevenfold furono anche a lungo etichettati dalla critica come gruppo christian metal.

Comment

Cavoli questo non lo sapevo...meno male che mi sbagliavo
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

secondo me l'unico satanista (a parte i KKK) è Marylin Manson (che tralaltro credo sia gay visto il nome che si è dato) e mi è giunta voce che sia un avvocato. secondo me nn è vero che è avvocato...vi immaginate questo qui in tribunale a difendervi?
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ti prego metti l'immagine in uno spoiler

cmq nemmeno lui è satanista... è solo una questione di "immagine"

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                L'unica loro pecca è che spesso i messaggi delle canzoni non rispecchi i loro ideali,un po come fa il 95% del pop attuale,con l'unica differenza che a confronto dei Maiden sparisce tecnicamente.
                Ma che dici!!! Guarda parish hilton e britney spears! Loro con le canzoni mandano messaggi di troiaggine e infatti cosa sono??
                Li rispettano i loro ideali
                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

ahahahaha, hai ragione

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                  secondo me l'unico satanista (a parte i KKK) è Marylin Manson (che tralaltro credo sia gay visto il nome che si è dato) e mi è giunta voce che sia un avvocato. secondo me nn è vero che è avvocato...vi immaginate questo qui in tribunale a difendervi?
                  Spoiler:
                  *_______________*

Occazzo! Se facesse l'avvocato il giudice gli darebbe subito ragione e chiuderebbe il caso immediatamente, solo per non vederlo più... E lo compatisco [il giudice]
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

secondo me l'unico satanista (a parte i KKK) è Marylin Manson
                    Ma anche no, non diciamo cazzate. Nemmeno lui e' satanista, pibblicita' e basta.

(che tralaltro credo sia gay visto il nome che si è dato)
                    Lo sai chi era Charles Manson? -.-
                    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

nn sono satanici gli iron maiden io ne sono un grande patito pensate che o 8 gb di musica (ci sono anche concerti video ovviamnete) solo loro
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

brava gente gli Iron insomma
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

No post consecutivi.....

Cmq 8 giga è molto!!! Io nn ne ho neanche 500 MB
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

lo so e gli o raccolti anche in poco in 2 settimane con emule sono riuscito a scaricare tutto.....................
                            sigpic

Comment

Hai sicuramente l'ADSL... Io ho ancora il vecchio modem56k
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                Davvero un bel gruppo...un pò satanici ma ci sanno fare.
                                Le mie canzoni preferite sono "Fear of the Dark" e "Hallowed by name" spiecialmente live.
                                makkè satanici.....quello è solo x commerciare...
                                cmq sn unici
                                le canzoni sn moltissimissime...
                                sigpic
                                RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                                Spoiler:
                                'cause high noon, your doom
                                comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

Comment

Working...
                                X