Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linkin Park

Visto che ci sono molti topic sulla musica mi aggiungo anche io...sono una grande fan dei Linkin Park,che ho conosciuto tramite i numerosi video di DBZ con le loro canzoni come colonna sonora (e magari mi aiutate a capire perchè le loro canzoni sono così usate...) che ne pensate?
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

non mi piacciono un gran che, le canzoni sono così usate perchè si adattano bene ai combattimenti e agli stati d'animo dei protagonisti
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ecco questi si che gli adoro ,ora è uscito un nuovo singolo...
      sigpic

Comment

Cazzo,questi ragazzi sono dei Grandissimi !!!!

Li ho conosciuti nel 2003 e da li,non ho mai smesso di ascoltarli...

Ora,è uscito il loro nuovo album Minutes to Midnight,nel quale hanno un poco cambiato stile,ma sono sempre loro...

Insomma,sono miticuzzoli.™

V cazzo !! E' uscito il nuovo album,non il nuovo singolo !!

PS: Si dice "LI" non "GLI"
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

infatti, qusti si che sono un gruppo....
          sigpic

Comment

Altro che "Sababth" e altri barboni...
            sigpic

Comment

il nuovo album non ho ancora avuto l'opportunità di ascoltarlo...ma accadrà molto presto!!!
              sigpic
              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                quoto
                sigpic

Comment

coooosa, ma hai letto le risposte quando dicevi che non li conoscevi, sono una sottospecie di leggenda i sabbath, nemmeno paragonabili ai lp, i gusti sono gusti ma di certo non sono barboni!
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

sese, impara prima a scrivere, poi conosci gli altri gruppi e poi puoi fare un paragone.
                    Linkin = musica commerciale.

Comment

hai sgarrato proprio g con questo che hai detto.....
                      linkin musica commerciale ,bella questa
                      sigpic

Comment

Oddio che mi tocca sentire...

Comunque gruppo abbastanza originale agli esordi,con un album abbastanza vario.Tecnicamente non era nulla di che,però le tracce non erano ripetitive tra loro.
                        Meteora invece è stato invece un album piatto,insignificante.
                        Ora nel 2007 i LP sono maturati,però ne devono fare ancora di strana prima di diventare un grande gruppo...

Le canzoni che preferisco sono What I've Done,No More Sorrow,Papercut,Crawling e Numb.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Linkin Park = emozioni varie...

Black Sabbath : non barboni,avete ragione...straccioni
                          sigpic

Comment

ma dico, come hai fatto a campare fino a 14 anni?
                            Vi prego, sopprimetelo!

Comment

Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
                              Visto che ci sono molti topic sulla musica mi aggiungo anche io...sono una grande fan dei Linkin Park,che ho conosciuto tramite i numerosi video di DBZ con le loro canzoni come colonna sonora (e magari mi aiutate a capire perchè le loro canzoni sono così usate...) che ne pensate?
                              sono dei grandi
                              le loro canzoni sono molto usate negli AMV perchè, oltre a essere belle, con queste viene facile fare i video, soprattutto per la loro ritmicità che permette di fare un buon timing

Comment

Working...
                              X