Visto che ci sono molti topic sulla musica mi aggiungo anche io...sono una grande fan dei Linkin Park,che ho conosciuto tramite i numerosi video di DBZ con le loro canzoni come colonna sonora (e magari mi aiutate a capire perchè le loro canzoni sono così usate...) che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park
Collapse
X
-
non mi piacciono un gran che, le canzoni sono così usate perchè si adattano bene ai combattimenti e agli stati d'animo dei protagonistiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Cazzo,questi ragazzi sono dei Grandissimi !!!!
Li ho conosciuti nel 2003 e da li,non ho mai smesso di ascoltarli...
Ora,è uscito il loro nuovo album Minutes to Midnight,nel quale hanno un poco cambiato stile,ma sono sempre loro...
Insomma,sono miticuzzoli.™
V cazzo !! E' uscito il nuovo album,non il nuovo singolo !!
PS: Si dice "LI" non "GLI"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltro che "Sababth" e altri barboni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltro che "Sababth" e altri barboni...SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltro che "Sababth" e altri barboni...
Linkin = musica commerciale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltro che "Sababth" e altri barboni...
Comunque gruppo abbastanza originale agli esordi,con un album abbastanza vario.Tecnicamente non era nulla di che,però le tracce non erano ripetitive tra loro.
Meteora invece è stato invece un album piatto,insignificante.
Ora nel 2007 i LP sono maturati,però ne devono fare ancora di strana prima di diventare un grande gruppo...
Le canzoni che preferisco sono What I've Done,No More Sorrow,Papercut,Crawling e Numb.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza MessaggioVisto che ci sono molti topic sulla musica mi aggiungo anche io...sono una grande fan dei Linkin Park,che ho conosciuto tramite i numerosi video di DBZ con le loro canzoni come colonna sonora (e magari mi aiutate a capire perchè le loro canzoni sono così usate...) che ne pensate?
le loro canzoni sono molto usate negli AMV perchè, oltre a essere belle, con queste viene facile fare i video, soprattutto per la loro ritmicità che permette di fare un buon timing
Comment
Comment