Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park
Collapse
X
-
I linkin sono grandi.........specialmente l album METEORA
Da urlooooooooo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosese, impara prima a scrivere, poi conosci gli altri gruppi e poi puoi fare un paragone.
Linkin = musica commerciale.rimangono mitici, viva i LP!!
Leave a comment:
-
Si è vero,le canzoni dei Linkin Park,sono perfette per i video.
Leave a comment:
-
Guest repliedSono bravissimi, le loro canzoni sono bellissime ed inoltre si adattano alla perfezione con gli amv di db.
Leave a comment:
-
Danì,per Collision Course con Jay-Z sono d'accordissimo con te,è stato penoso,quello si che lo hanno fatto solo per vendere...mentre a Minutes to Midnight,hanno proprio voluto cambiare genere...non penso lo abbiano fatto solo per vendere...bensì per provare nuovi tipi di musica...hanno addirittura cambiato produttore...correggimi se sbaglio eh.
Comuqnue i CD più belli sono sempre Hybryd Theory e Meteora...
Leave a comment:
-
Nn sono male, però What I've Done dopo un po' mi annoia e molti mi hanno detto che l'ultimo cd nn è molto bello e che erano meglio quelli vecchi, infatti le canzoni vecchie mi piacciono di più
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI linkin Park,musica commerciale ???
Idem con patate Minutes to Midnight.
Quindi devo dirti che gli unici CD davvero belli dei LP sono solo Hybrid Theory e Meteora.
Leave a comment:
-
i linkin sn il mio gruppo preferito, la canzone ke mi piace di più è in the end, cmq anke l'ultima ke è uscita nn è male
Leave a comment:
-
I Linkin Sn Grandi Mi Piaciono Troppo Le Loro Canzoni Soprattutto By Myself E In The End.......è Il Mio Gruppo Preferito...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo lo avrei preferito un nuovo Meteora...quel CD è fantastico...
Le caznoni che rullano di più sono,per me :
In the end - Somewhere i belong - Numb - Run away - Breaking the habit - Faint - Leave out all the rest - Bleed it Out - Valentine's day
Comuqnue in generale mi piacciono tutte...
Leave a comment:
-
Io lo avrei preferito un nuovo Meteora...quel CD è fantastico...
Le caznoni che rullano di più sono,per me :
In the end - Somewhere i belong - Numb - Run away - Breaking the habit - Faint - Leave out all the rest - Bleed it Out - Valentine's day
Comuqnue in generale mi piacciono tutte...
Leave a comment:
-
Si,perchè Shinoda sapeva che avevano bisogno di rinnovarsi.Un nuovo Meteora sarebbe stato un azzardo bello grosso.
Leave a comment:
Leave a comment: