Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io so chi sono i Black Sabbath e quello che hanno fatto,e concordo con te...loro hanno fato storia,i Linkin stanno ancora "nascendo",ma a parer mio sono i migliori!
Oddio questa è eresia.A me i Sabbath non piacciono,troppo metal per me(genere che non mi piace)ma paragonare i linkin park ai Black Sabbath che sono storia della musica è qualcosa di...informati prima su cosa hanno fatto i black sabbath e su cosa hanno fatto i linkin park poi ne riparliamo.
Comunque torniamo in topic:i linkin park non mi dispiacciono,sicuramente fanno canzoni orecchiabili e a mio parere anche qualitivamente migliori alla media di oggi ma in effetti sono un po' commerciali.Comunque niente male,anche se ovviamente c'è molto di meglio.
Roby non dire cazzate,solo a certe canzoni hanno cambiato un po il genere...certe sono ancora nu-metal...
I Linkin Park sono un gruppo Nu-Metal...solo Mike Shinoda ha fatto anche del pop...
Nu metal?
Given Up e No More Sorrow si possono classificare come rock,o hard rock.
What I've Done rock.
Molte canzoni sono vie di mezzo tra rock e pop.
Poi ci sono canzoni pop al 100% (come stile musicale s'intende).
ank'io sono un grande fan dei linkin sopratutto del loro chitarrista brad delson e di chester bennington.. la sua voce con la musica del loro nu metal mi ha fatto riscoprire lo stile che ha questo grande anime ke è db
Basta guardare la mia firma! Poi anke se canbiano da una canzone all'altra sono sempre tutte magnifike! Ascolto solo le loro canzoni e nn mi annoio mai (anke ora)!
Beh oddio,a me i LP non dispiacciono,però è pure vero che seguono la corrente commerciale.Secondo voi è un caso se,ora che il nu metal se lo cagano in pochi,hanno totalmente cambiato stile in uno simili al pop,che ora come ora ha moltissimo successo?
Leave a comment: