Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jacques de Molay
    replied
    Molto tempo...

Comuqnue,non mi frega se i "Sabbatti",sono delle leggende,i Linkin park rullano e rulleranno !!

Roby i LP hann odetto che stanno andando sul pop poichè lo voleva Shinoda,che ha le sue origini nel pop...capito ?

Leave a comment:

• gogetina 93
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Sapevate che Chester ha 4 figli ?
    ammazza aveva tempo tra un cd e l'altro!!!!!

Leave a comment:

• BlackRoseSS
    replied
    Io so chi sono i Black Sabbath e quello che hanno fatto,e concordo con te...loro hanno fato storia,i Linkin stanno ancora "nascendo",ma a parer mio sono i migliori!

Leave a comment:

• L0rd C
    replied
    Altro che "Sababth" e altri barboni...
    Oddio questa è eresia.A me i Sabbath non piacciono,troppo metal per me(genere che non mi piace)ma paragonare i linkin park ai Black Sabbath che sono storia della musica è qualcosa di...informati prima su cosa hanno fatto i black sabbath e su cosa hanno fatto i linkin park poi ne riparliamo.

Comunque torniamo in topic:i linkin park non mi dispiacciono,sicuramente fanno canzoni orecchiabili e a mio parere anche qualitivamente migliori alla media di oggi ma in effetti sono un po' commerciali.Comunque niente male,anche se ovviamente c'è molto di meglio.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Roby non dire cazzate,solo a certe canzoni hanno cambiato un po il genere...certe sono ancora nu-metal...

I Linkin Park sono un gruppo Nu-Metal...solo Mike Shinoda ha fatto anche del pop...
    Nu metal?
    Given Up e No More Sorrow si possono classificare come rock,o hard rock.
    What I've Done rock.
    Molte canzoni sono vie di mezzo tra rock e pop.
    Poi ci sono canzoni pop al 100% (come stile musicale s'intende).

Nu Metal proprio 0.

Leave a comment:

• Fire's Leaf
    replied
    ank'io sono un grande fan dei linkin sopratutto del loro chitarrista brad delson e di chester bennington.. la sua voce con la musica del loro nu metal mi ha fatto riscoprire lo stile che ha questo grande anime ke è db

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Sapevate che Chester ha 4 figli ?

Leave a comment:

• gogetina 93
    replied
    Mike e Chester 4EvEr!

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Roby non dire cazzate,solo a certe canzoni hanno cambiato un po il genere...certe sono ancora nu-metal...

I Linkin Park sono un gruppo Nu-Metal...solo Mike Shinoda ha fatto anche del pop...

Leave a comment:

• gogetina 93
    replied
    Basta guardare la mia firma! Poi anke se canbiano da una canzone all'altra sono sempre tutte magnifike! Ascolto solo le loro canzoni e nn mi annoio mai (anke ora)!

Leave a comment:

• danger
    replied
    beh non saprei ,ma so di certo che sono mitici....

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Beh oddio,a me i LP non dispiacciono,però è pure vero che seguono la corrente commerciale.Secondo voi è un caso se,ora che il nu metal se lo cagano in pochi,hanno totalmente cambiato stile in uno simili al pop,che ora come ora ha moltissimo successo?

Leave a comment:

• danger
    replied
    sopprimere chi? :lol
    è vero g è superman

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    G avrei 15 anni...comunque...

I linkin Park,musica commerciale ???

ma non sparare cazzate...

Leave a comment:

• BlackRoseSS
    replied
    Linkin Park = emozioni varie...

Black Sabbath : non barboni,avete ragione...straccioni
    sapete che vuol dire "rispetto per i gusti degli altri"?!?...non rendiamo questo topic un campo di battaglia...

Leave a comment:

Working...
X