Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto tempo...

Comuqnue,non mi frega se i "Sabbatti",sono delle leggende,i Linkin park rullano e rulleranno !!

Roby i LP hann odetto che stanno andando sul pop poichè lo voleva Shinoda,che ha le sue origini nel pop...capito ?
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Si,perchè Shinoda sapeva che avevano bisogno di rinnovarsi.Un nuovo Meteora sarebbe stato un azzardo bello grosso.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Io lo avrei preferito un nuovo Meteora...quel CD è fantastico...

Le caznoni che rullano di più sono,per me :

In the end - Somewhere i belong - Numb - Run away - Breaking the habit - Faint - Leave out all the rest - Bleed it Out - Valentine's day

Comuqnue in generale mi piacciono tutte...
        sigpic

Comment

anche a me specialmente numb....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Io lo avrei preferito un nuovo Meteora...quel CD è fantastico...

Le caznoni che rullano di più sono,per me :

In the end - Somewhere i belong - Numb - Run away - Breaking the habit - Faint - Leave out all the rest - Bleed it Out - Valentine's day

Comuqnue in generale mi piacciono tutte...
            breaking the habit è in assoluto la migliore!
            sigpic
            Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

I Linkin Sn Grandi Mi Piaciono Troppo Le Loro Canzoni Soprattutto By Myself E In The End.......è Il Mio Gruppo Preferito...
              sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Stavo X Dimenticare Numb....
                sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

i linkin sn il mio gruppo preferito, la canzone ke mi piace di più è in the end, cmq anke l'ultima ke è uscita nn è male

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    I linkin Park,musica commerciale ???
                    Devo smentirti, ma è proprio così. L'ultimo album dei LP non commerciale è stato Meteora. Dopo di lui, è stata tutta musica commerciale; vedasi il disco con Jay-Z.
                    Idem con patate Minutes to Midnight.
                    Quindi devo dirti che gli unici CD davvero belli dei LP sono solo Hybrid Theory e Meteora.
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Nn sono male, però What I've Done dopo un po' mi annoia e molti mi hanno detto che l'ultimo cd nn è molto bello e che erano meglio quelli vecchi, infatti le canzoni vecchie mi piacciono di più
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Danì,per Collision Course con Jay-Z sono d'accordissimo con te,è stato penoso,quello si che lo hanno fatto solo per vendere...mentre a Minutes to Midnight,hanno proprio voluto cambiare genere...non penso lo abbiano fatto solo per vendere...bensì per provare nuovi tipi di musica...hanno addirittura cambiato produttore...correggimi se sbaglio eh.

Comuqnue i CD più belli sono sempre Hybryd Theory e Meteora...
                        sigpic

Comment

Sono bravissimi, le loro canzoni sono bellissime ed inoltre si adattano alla perfezione con gli amv di db.

Comment

Si è vero,le canzoni dei Linkin Park,sono perfette per i video.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              sese, impara prima a scrivere, poi conosci gli altri gruppi e poi puoi fare un paragone.
                              Linkin = musica commerciale.
                              bah, non così tanto però...e anche se fosse, lo fanno bene! rimangono mitici, viva i LP!!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

I linkin sono grandi.........specialmente l album METEORA
                                Da urlooooooooo
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X