Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• miss super sayan
    replied
    Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
    secondo me invece con Jay-z ,Numb è stata rovinata...
    no invece e' piu' bella....xk ha piu' ritmo (secondo me)

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Guarda che quello è un parco...
    Ma và?

Colpa mia se quelli che mettono in rete certi file sono strafatti?

Leave a comment:

• BlackRoseSS
    replied
    Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    onestamente molte delle loro canzoni mi fanno venire il mal di testa....la piu' bella e' NUMB...dal vivo cn Jay-z...
    secondo me invece con Jay-z ,Numb è stata rovinata...

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Io ho trovato addirittura "Lincol Park"...
    Guarda che quello è un parco...

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
    che dire, i Linkin Park sono fantastici, uno dei miei gruppi preferiti. li ascolto dal 2003. le mie canzoni preferite sono In The End, Numb, Somewhere I Belong, One Step Closer e Bleed It Out, ma in generale mi piacciono tutte. concordo con gli altri, canzoni perfette per gli AMV per il ritmo. nell'ultimo CD "Minutes To Midnight" sono passati all'Alternative Rock ma sono lo stesso i migliori. I loro CD migliori a mio parere sono Hybrid Theory e Meteora.

I LINKIN PARK RULLANO!!!
    Rock Alternativo?! Uh mamma cosa ho letto... o.O

Leave a comment:

• Super_Saiyan95
    replied
    che dire, i Linkin Park sono fantastici, uno dei miei gruppi preferiti. li ascolto dal 2003. le mie canzoni preferite sono In The End, Numb, Somewhere I Belong, One Step Closer e Bleed It Out, ma in generale mi piacciono tutte. concordo con gli altri, canzoni perfette per gli AMV per il ritmo. nell'ultimo CD "Minutes To Midnight" sono passati all'Alternative Rock ma sono lo stesso i migliori. I loro CD migliori a mio parere sono Hybrid Theory e Meteora.

I LINKIN PARK RULLANO!!!

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    Figure 09 spacca troppo. U_U
    *__*

Leave a comment:

• miss super sayan
    replied
    onestamente molte delle loro canzoni mi fanno venire il mal di testa....la piu' bella e' NUMB...dal vivo cn Jay-z...

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Io ho trovato addirittura "Lincol Park"...

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Io non capisco perchè certa gente,tipo Gigi90,chiama i LP : linkinG

Si chiamano LINKIN non LINKING !!!!

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    mi piacciono molto i linking park,anche se l'ultimo cdd mi ha un po deluso,sono belle canzoni ma molto piu leggere rispetto al primo cd

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Bleed It Out è stupenda !

Leave a comment:

• _LINKIN_
    replied
    beh, visto il mio nick, sono obbligato a rispondere...
    Sicuramente i Linkin Park, che ascolto dal 2004, sono il mio gruppo preferito, le loro canzoni sono fatte su misura x gli AMV, ma sono rimasto leggermente deluso da Minutes to Midnight, in cui ci sono troppe canzoni lente e inadatte a AMV, tranne alcune come Bleed it Out e No More Sorrow....

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Danì,si hanno cambiato produttore,prima i produttori erano Shinoda e un altro,ora sono Shinoda e Rubin...

Leave a comment:

• Danilo
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Danì,per Collision Course con Jay-Z sono d'accordissimo con te,è stato penoso,quello si che lo hanno fatto solo per vendere...
    Infatti, quell'album (secondo me) è stato un vero fiasco! (Non certamente per i LP però, hanno guadagnato molto con quel CD )

mentre a Minutes to Midnight,hanno proprio voluto cambiare genere...non penso lo abbiano fatto solo per vendere...bensì per provare nuovi tipi di musica...hanno addirittura cambiato produttore...correggimi se sbaglio eh.
    No, non hanno mai cambiato produttore; in compenso però quest'anno mi pare se ne sia aggiunto un altro a Mike Shinoda... Diciamo che non è totalmente cambiato!

Comuqnue i CD più belli sono sempre Hybryd Theory e Meteora...
    Come non quotarti su questo! hybrid Theory e Meteora sono NETTAMENTE i migliori del Linkin Park, non c'è dubbio... L'ultimo album è carino, perchè son passati dal nu metal ad un alternative rock... Però credo possano fare ancora meglio i LP!
    Last edited by Danilo; 27 maggio 2007, 09:12.

Leave a comment:

Working...
X