cncordo, le loro canzoni sono molto belle e ottime per i music video
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDanì,per Collision Course con Jay-Z sono d'accordissimo con te,è stato penoso,quello si che lo hanno fatto solo per vendere...
mentre a Minutes to Midnight,hanno proprio voluto cambiare genere...non penso lo abbiano fatto solo per vendere...bensì per provare nuovi tipi di musica...hanno addirittura cambiato produttore...correggimi se sbaglio eh.
Comuqnue i CD più belli sono sempre Hybryd Theory e Meteora...Last edited by Danilo; 27 May 2007, 09:12.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
beh, visto il mio nick, sono obbligato a rispondere...
Sicuramente i Linkin Park, che ascolto dal 2004, sono il mio gruppo preferito, le loro canzoni sono fatte su misura x gli AMV, ma sono rimasto leggermente deluso da Minutes to Midnight, in cui ci sono troppe canzoni lente e inadatte a AMV, tranne alcune come Bleed it Out e No More Sorrow....sigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
mi piacciono molto i linking park,anche se l'ultimo cdd mi ha un po deluso,sono belle canzoni ma molto piu leggere rispetto al primo cdsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
che dire, i Linkin Park sono fantastici, uno dei miei gruppi preferiti. li ascolto dal 2003. le mie canzoni preferite sono In The End, Numb, Somewhere I Belong, One Step Closer e Bleed It Out, ma in generale mi piacciono tutte. concordo con gli altri, canzoni perfette per gli AMV per il ritmo. nell'ultimo CD "Minutes To Midnight" sono passati all'Alternative Rock ma sono lo stesso i migliori. I loro CD migliori a mio parere sono Hybrid Theory e Meteora.
I LINKIN PARK RULLANO!!!sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioche dire, i Linkin Park sono fantastici, uno dei miei gruppi preferiti. li ascolto dal 2003. le mie canzoni preferite sono In The End, Numb, Somewhere I Belong, One Step Closer e Bleed It Out, ma in generale mi piacciono tutte. concordo con gli altri, canzoni perfette per gli AMV per il ritmo. nell'ultimo CD "Minutes To Midnight" sono passati all'Alternative Rock ma sono lo stesso i migliori. I loro CD migliori a mio parere sono Hybrid Theory e Meteora.
I LINKIN PARK RULLANO!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioIo ho trovato addirittura "Lincol Park"...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioonestamente molte delle loro canzoni mi fanno venire il mal di testa....la piu' bella e' NUMB...dal vivo cn Jay-z...sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGuarda che quello è un parco...
Colpa mia se quelli che mettono in rete certi file sono strafatti?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment