Originariamente Scritto da BlackRoseSS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioRock Alternativo?! Uh mamma cosa ho letto... o.OsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiono invece e' piu' bella....xk ha piu' ritmo (secondo me)
@SBK : Danilo ha ragione,a me su iTunes le canzoni dei Linkin Park,del nuovo album,me le segna come Alternative rock...
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMa và?
Colpa mia se quelli che mettono in rete certi file sono strafatti?
Se oggi i Linkin si chiamano cosi,è garzie a quel parco...infatti dicono che quando erano agli inizi,non riuscivano a trovare un nome adatto a loro,allora una volta mentre passeggiavano,arrivarono davanti al Lincoln Park (non ricordo dov'è e li Shinoda propose il nome Linkin Park...Last edited by Jacques de Molay; 27 May 2007, 14:43.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma secondo me,canzoni come Numb e In the End,fuse con il rap di Jay non possono fare altro che peggiorare...hanno solo rovinato delle bellissime canzoni...quel CD non lo dovevano proprio fare...sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltro che "Sababth" e altri barboni...
cmq i linkin nn sn male e si adattano molto ai combattimenti e agli stati d'animo...cm ha detto ANGELO92...sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo non capisco perchè certa gente,tipo Gigi90,chiama i LP : linkinG
Si chiamano LINKIN non LINKING !!!!
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGigi,ti brucerei,in quanto eretico...
cmq stiamo finendo ot
restando nel tema del topic secondo me i LINKIN park si sono un po "addomesticati"sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
Perchè parlate a vanvera ??
Se oggi i Linkin si chiamano cosi,è garzie a quel parco...infatti dicono che quando erano agli inizi,non riuscivano a trovare un nome adatto a loro,allora una volta mentre passeggiavano,arrivarono davanti al Lincoln Park (non ricordo dov'è) e li Shinoda propose il nome Linkin Park...
Fatto sta che il nome ufficiale è "Linkin Park",è la canzone che ho trovato io (Pushing Me Away) era di Hydrid Theory,fatto nel 2000,quando i LP avevano abbandonato il primo nome da tempo.Mi sembra chiaro...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
sono una cosa strpitosa i linkin riescono a aggiungere un tocco di metal al rep al rock insomma sono veramente bravi...........................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
i Linkin Park sn i pezzi meglio!!! per la verità e me mi avevano prestato un loro cd, però nn mi piacevano molto, poi a forza di vedere video di dragon ball sui grandissimi LP, mi sn messa a cercare in giro i cd che avevano e mi ci sn flippata!!
ora i linkin park sn il mio gruppo preferito e di loro ho: hybrid theory,meteora,live in texas,collision course e MINUTES TO MIDNIGHT!!
cmq secondo me il loro cd migliore è Hybrid Theory..
Reanimation putroppo nn l'ho mai ascoltato.. solo una canzone ed è pure bellina!
voi l'avete ascoltato reanimation? cm vi sembra?
Comment
Comment