Videl il mio messaggio non era certamente,riferito a te...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante lingue parlate?
Collapse
X
-
Ot/Wow {_Riddick_}, sai scrivere in arabo (non parli tutte le lingue, vero? :P) fine OT
Io sinceramente l'arabo lo so leggere e scrivere sapevo parlarlo ma ho dimenticato. So parlare Italiano, la mia lingua d'origine, Inglese(discretamente).La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment
-
Originariamente Scritto da rani91 Visualizza MessaggioOt/Wow {_Riddick_}, sai scrivere in arabo (non parli tutte le lingue, vero? :P) fine OT
Io sinceramente l'arabo lo so leggere e scrivere sapevo parlarlo ma ho dimenticato. So parlare Italiano, la mia lingua d'origine, Inglese(discretamente).
Google è tuo amico
La risposta è dentro di te
Buona fortuna
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLe apparenze ingannano
Google è tuo amico
La risposta è dentro di te
Buona fortuna
-
italiano inglese, qualcosa francese, qualke parola finlandese e traduco latino e greco (si spera bene)sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
italiano,inglese e qualke insulto in spagnolo
edit.un amico mio mi ha insegnato a bestemmiare in francese...nella finale mondiale sn state molto utilisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Italiano ed inglese molto bene, poi mastico qlks anche di francese e spagnolo... ovviamente parlo anche il catanese!
p.s. anche il latino, volendo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
italiano,inglese,spagnolo e un po' di sardo,che è praticamente spagnolo...e non lo so parlucchiare!capisco ciò che mi dicono alla perfezione!certo,non parlo veloce come se fossi di madre lingua,però...(mi riferisco naturalmente all'inglese,allo spagnolo e al sardo...)Last edited by BlackRoseSS; 29 May 2007, 22:36.sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza MessaggioItaliano ed Inglese (sono 3° livello trinity)
conosco il dialetto reggino,l'italiano e l'inglese (diciamo ke me la cavo)
poi comprendo e parlo un po' di spagnolo.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment