Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ot/Wow {_Riddick_}, sai scrivere in arabo (non parli tutte le lingue, vero? :P) fine OT
Io sinceramente l'arabo lo so leggere e scrivere sapevo parlarlo ma ho dimenticato. So parlare Italiano, la mia lingua d'origine, Inglese(discretamente).
La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Ot/Wow {_Riddick_}, sai scrivere in arabo (non parli tutte le lingue, vero? :P) fine OT
Io sinceramente l'arabo lo so leggere e scrivere sapevo parlarlo ma ho dimenticato. So parlare Italiano, la mia lingua d'origine, Inglese(discretamente).
Le apparenze ingannano
Google è tuo amico
La risposta è dentro di te
Buona fortuna
italiano,inglese,spagnolo e un po' di sardo,che è praticamente spagnolo...e non lo so parlucchiare!capisco ciò che mi dicono alla perfezione!certo,non parlo veloce come se fossi di madre lingua,però...(mi riferisco naturalmente all'inglese,allo spagnolo e al sardo...)
Last edited by BlackRoseSS; 29 maggio 2007, 22:36.
sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment