Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante lingue parlate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io modestamente,dato che viaggio nel tempo,ho potuto imparare alla perfezione tutte le lingue della terra...apparte gli scherzi:italiano e + o - l'inglese e il tedesco
    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
    J.R.R.Tolkien

Comment

italiano, tedesco (nn perfettamente), Inglese (nn ci capisco nulla ma strimpello qualche frase)
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

italiano bene,mastico inglese e tedesco, capisco (ehm), leggo e scrivo arabo, e poi la mia lingua.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Ragazzimchiedo perdono...mi sono scordato di dirvi,che la lingua più bella che so è il Turco-Ottomano antico...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

solo l'italiano
            VAFFANCULO

Comment

italiano dialetto sardo e inglese
              the firemansigpic

Comment

Italiano, dialetto trentino, inglese, tedesco.........
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

una sottospecie di italiano inglese,e dialetto
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Italiano, inglese spagnolo, un po'di svedese e due paroline di giapponese e cinese!!!!!
                    Last edited by C18lux-lucis; 17 June 2007, 21:50.
                    sigpic

Comment

Italiano,inglese e qualche parola in cinese

Comment

Italiano, inglese, un po' di tedesco e.. un po' greco e latino..
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

italiano bene inglese bene tedesco bene spagnolo bene un pò di francese e poi vabbè il livornese benissimo il napoletano bene il siciliano abbastanza bene e poi il sardo ma solo cosi per scherzare

Comment

Quelle che insegnano al mio liceo... Cioè spagnolo, francese, inglese e italiano
                            sigpic
                            "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              Italiano, inglese, un po' di tedesco e.. un po' greco e latino..
                              Addirittura !

Io pure,parlo il Latino...ma solo quello che mi permette il mio miesero 6...

Comuqnue l'Inglese lo parlo abbastana bene ma non quanto l'italiano...secondo me una persona sa bene una lingua quando la parla bene,almeno quanto l'Italiano...o poco di meno...se no anche io ci aggiungevo il francese...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

italiano e spagnolo io le parlo bene! l' inglese invece essendo una lingua studiata, non lo so tanto bene ma me la cavo!...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X