Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti paesi avete conosciuto????XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanti paesi avete conosciuto????XD

io ne ho conosciuti peru venezuela francia Germania( anke se le lingue zero di questi 2 paesi) e dimenticavo Argentina
    Last edited by *gotenina95*; 29 May 2007, 18:41.

Conosco da quando sono nato l'Italia, ma non mi hanno mai presentato nessun altro paese
    Ah, sono stato in costa azzurra, quindi un po' di Francia.

Comment

Germania, Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Paesi Bassi e una volta sono passata x la Russia...
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

allora..... italia....Nord italia....(asiago)...grecia.....Penso l'anno prossimo in spagna, è quest'anno vado a santo domingo o in crociera....
        sigpic

Comment

avevo dimenticato la spagna li ho perfezionato lo spagnolo e l'italia

Comment

Piemonte...Lombardia...Veneto...Liguria... ah già, dimenticavo...Emilia e Toscana!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Se per questo basilicata, puglia, campania, molise, e molte altre
              sigpic

Comment

Slovenia,Malta,Croazia,Bosnia,Serbia,Austria,Unghe ria,Grecia,Regno unito,Liechenstein,Belgia,Francia,Bulgaria,,Kosovo .
                -

Comment

pure per me lazio abruzzo umbria toscana e friuli venezia giulia

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    io ne ho conosciuti peru venezuela francia Germania( anke se le lingue zero di questi 2 paesi) e dimenticavo Argentina
                    domanda: ma tu non sei per caso V? Non sei più una Vegetomane incallita a quanto pare! Brava, meglio Goten! ^_^
                    Apparte questo OT, io sono stata in: Austria, Germania, Svizzera, Francia, Grecia, Slovenia, Croazia, Inghilterra, Tunisia, San Marino, Vaticano e ovviamente l'Italia! Tra un paio di settimane vedrò anche Malta!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si videl sn V è vero mi è comparsa da mesi la gotenkite va be' cmq se ne conoscete di paesi io vorrei conoscere l'inghilterra

Comment

Originariamente Scritto da brolyssj5 Visualizza Messaggio
                        Slovenia,Malta,Croazia,Bosnia,Serbia,Austria,Unghe ria,Grecia,Regno unito,Liechenstein,Belgia,Francia,Bulgaria,,Kosovo .

Ma chi sei il papa, che fa moltissimi viaggi?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          si videl sn V è vero mi è comparsa da mesi la gotenkite va be' cmq se ne conoscete di paesi io vorrei conoscere l'inghilterra
                          ah, io ci sono stata la scorsa estate... ho trovato la mia residenza ideale, voglio vivere a Salisbury 4ever! *.*
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Italia e Città del Vaticano
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Allora,naturlamente l'italia,poi la fracia,la spagna,l'egitto,la tunisia,capo verde ed il vaticano^^
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                              X