io ne ho conosciuti peru venezuela francia Germania( anke se le lingue zero di questi 2 paesi) e dimenticavo Argentina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanti paesi avete conosciuto????XD
Collapse
X
-
Germania, Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Paesi Bassi e una volta sono passata x la Russia...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioio ne ho conosciuti peru venezuela francia Germania( anke se le lingue zero di questi 2 paesi) e dimenticavo Argentina
Apparte questo OT, io sono stata in: Austria, Germania, Svizzera, Francia, Grecia, Slovenia, Croazia, Inghilterra, Tunisia, San Marino, Vaticano e ovviamente l'Italia! Tra un paio di settimane vedrò anche Malta!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da brolyssj5 Visualizza MessaggioSlovenia,Malta,Croazia,Bosnia,Serbia,Austria,Unghe ria,Grecia,Regno unito,Liechenstein,Belgia,Francia,Bulgaria,,Kosovo .
Ma chi sei il papa, che fa moltissimi viaggi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiosi videl sn V è vero mi è comparsa da mesi la gotenkite va be' cmq se ne conoscete di paesi io vorrei conoscere l'inghilterrasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment