Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Dc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marvel Vs Dc

scusate il titolo in grassetto ma è una cosa a kui tengo e volevo farla notare... la domanda è questa: voi preferite la Marvel o la Dc???? ad alcuni potrà sembrare una domanda stupida ma ho un compagno di classe ke sostiene ke Batman (Dc) sia migliore di Spiderman (Marvel)... io naturalmente preferisco spiderman ma volevo avere una conferma... o una negazione da altre persone...
    43
    DC
    0%
    4
    Marvel
    0%
    39

La Marvel ha molto personaggi di rilievo...gusti personali

Elusys

Comment

La marvel owna la DC quando vuole.
      Indubbiamente i personaggi della marvel sono migliori di quelli della DC, che secondo me sono troppo "perfetti"

Comment

preferisco di gran lunga i personaggi della marvel,superman con quel costume sembra un pagliaccio e Batman mi è mai piaciuto,lo trovo insopportabile

Comment

Io adoro tutti i super eroi,che essi siano lucertolate(Toad) che semplici uomini abili con le armi da fuoco(Frank Castle alias Punisher).

Ovviamente io preferisco Batman tanto quanto Spiderman ma cio' non toglie che dicendo Spiderman dico Marvel...esiste un uomo al di sopra dei loro livelli...esso e' Matt Murdock alias Daredevil nonche' rappresentante della Marvel alla pari di Spiderman e che nessuno mi contraddica! U_U
          Last edited by Daredevil; 29 May 2007, 22:07.

Comment

Daredevil è uno dei migliori superoi della Marvel senza dubbio.
            E' coraggiosissimo ed è anche agilissimo.
            Un mito
            E poi il radar rulla

Per non parlare di Capitan America, gli X-men, i nemici di Spiderman, tutti rullanti

Comment

Uno dei pochi che mi capisce...e poi dai...Peter Parker non sarebbe capace di farsi una come Elektra cosa in cui Matt Murdock riesce grandemente e da cieco!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                La marvel owna la DC quando vuole.
                Indubbiamente i personaggi della marvel sono migliori di quelli della DC, che secondo me sono troppo "perfetti"
                Concordo in tutto e per tutto!

Per l'occasione ho inserito un sondaggio nella discussione
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Marvel a vita

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Uno dei pochi che mi capisce...e poi dai...Peter Parker non sarebbe capace di farsi una come Elektra cosa in cui Matt Murdock riesce grandemente e da cieco!
                    sobbbbrio!
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

però Peter Parker si fa Gwen Stacy, Mary Jane Watson e Felicia Hardy alias la gatta nera

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Petar Parker si fa Mj ( scusami se è poco ) la quale, con tutto il rispetto per Elektra, è da paura

Comment

Ma Elektra le fa fuori in meno di un attimo su,diciamo blasfemie nel forum dei teletubbies ma non qui!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
                            Ma Elektra le fa fuori in meno di un attimo su,diciamo blasfemie nel forum dei teletubbies ma non qui!
                            Cacchio centra scusa? Si parlava di ragazze e quindi di bellezze femminili

Comment

Appunto.
                              E comunque non credo che farebbe facilmente fuori la gatta nera eh

Comment

Working...
                              X