scusate il titolo in grassetto ma è una cosa a kui tengo e volevo farla notare... la domanda è questa: voi preferite la Marvel o la Dc???? ad alcuni potrà sembrare una domanda stupida ma ho un compagno di classe ke sostiene ke Batman (Dc) sia migliore di Spiderman (Marvel)... io naturalmente preferisco spiderman ma volevo avere una conferma... o una negazione da altre persone...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marvel Vs Dc
Collapse
X
-
Io adoro tutti i super eroi,che essi siano lucertolate(Toad) che semplici uomini abili con le armi da fuoco(Frank Castle alias Punisher).
Ovviamente io preferisco Batman tanto quanto Spiderman ma cio' non toglie che dicendo Spiderman dico Marvel...esiste un uomo al di sopra dei loro livelli...esso e' Matt Murdock alias Daredevil nonche' rappresentante della Marvel alla pari di Spiderman e che nessuno mi contraddica! U_ULast edited by Daredevil; 29 May 2007, 22:07.
Comment
-
Uno dei pochi che mi capisce...e poi dai...Peter Parker non sarebbe capace di farsi una come Elektra cosa in cui Matt Murdock riesce grandemente e da cieco!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioLa marvel owna la DC quando vuole.
Indubbiamente i personaggi della marvel sono migliori di quelli della DC, che secondo me sono troppo "perfetti"
Per l'occasione ho inserito un sondaggio nella discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUno dei pochi che mi capisce...e poi dai...Peter Parker non sarebbe capace di farsi una come Elektra cosa in cui Matt Murdock riesce grandemente e da cieco!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUno dei pochi che mi capisce...e poi dai...Peter Parker non sarebbe capace di farsi una come Elektra cosa in cui Matt Murdock riesce grandemente e da cieco!
Comment
-
Ma Elektra le fa fuori in meno di un attimo su,diciamo blasfemie nel forum dei teletubbies ma non qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilMa Elektra le fa fuori in meno di un attimo su,diciamo blasfemie nel forum dei teletubbies ma non qui!
Comment
Comment