Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Dc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    ok... capisco ke batman è ricco ma è TROPPO ricco... per esempio in batman begins quella makkina quanto l'ha pagata...
    Niente, era un prototipo inutilizzato.
    Inoltre di solito chi produce armi per il governo viene pagato sia che i prototipi si rivelino efficaci sia che non vengano poi veramente usati.

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Chibi, anche io me ne sbatto di vedere Parker che si cerca soldi, ma è comunque qualcosa in più...lo fa sembrare un normalissimo studente, e questa è una buona cosa.
    La rivincita dei nerd
    Prima un secchione odiato da tutti, solo compatito dalle belle ragazze.
    Poi un supereroe fortissimo, pieno di ragazze, può infondere coraggio
    Invece Batman insegne che se non c'hai i soldi non puoi fare un cacchio.
    De gustibus, sarà che a me la morale spicciola non piace granché ma preferisco di gran lunga la distopica gotham city alla rivincita dei nerd (anche perché Peter Parker pre-Spidey è un inutile nerd che non si merita nulla quindi non mi pare nemmeno una grande morale la "anche se sei un nerd prima poi ti morderà un ragno rendendo la tua vita meno da sfigato"...).

Comment

*The Village Green Preservation Society*
      sigpic
      ...we're all part of a masterplan!

Comment

Ritornando al fatto dei super-eroi poco originali...questa e' un'emerita smaronata.

Non conosco nessun altro personaggio che da ragazzino viene colpito da liquidi radioattivi sugli occhi diventando un qualcosa tra un cieco e un vedente....

Comment

Beh...è una dura scelta e quoto tutto quello che ha detto CB,però l'elitè della Marvel mi ha appassionato e certe storie sono ben fatte....perciò il mio voto và alla Marvel.
          sigpic

Comment

preferisco la marvel! Oddio è tantissimo che non leggo fumetti! *.*
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              preferisco la marvel! Oddio è tantissimo che non leggo fumetti! *.*
              io sto comprando quelli di spiderman...

Comment

voi nn immaginate nemmeno quanto odio batman e superman, mi piacerebbe che le prendessero di brutto di spiderman e goku ovviamente
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si ma nn hanno preso tt dal fumetto originale x fare spiderman... x esempio goblin in realta è un folletto verde nn un tizio con un'armatura... il goblin ke c'è in spiderman è stao preso dal fumetto ultimate spiderman...
                  Ma neanche per sbaglio. Gli spider-film ( ) hanno preso spunto dal cattone animato "Spiderman", andato in onda in Italia sulle reti nazionali ( e dopo il 2000 sulle reti mediaset).

Anch'io avrei sperato in una maggior attinenza al fumetto.. Ma anche la trasposizione cinematografica non è venuta poi male.

Per quanta riguarda gli eroi DC: molti di loro mi piacciono, tra i quali Batman e il primo Robin ( quello che poi diventerà Nightwing ).. Detesto gli Eroi invincibili come Superman, Lantenna Verde, Wonder Woman, et similia... Li detesto proprio. Invece la serie Vertigo ( e anche Max) le apprezzo.. anche se non ho letto niente a riguardo.
                  Last edited by Jarod; 01 June 2007, 10:43.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sicuramente la MARVEL, spiderman, x men, fantastici 4 x non parlare di DAREDEVIL, tutti dei grandi personaggi
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Ma neanche per sbaglio. Gli spider-film ( ) hanno preso spunto dal cattone animato "Spiderman", andato in onda in Italia sulle reti nazionali ( e dopo il 2000 sulle reti mediaset).
                      io so ke il fatto dell'armatura di goblin è stato preso da un altro fumetto di spiderman (mi sembra ultimate spiderman)...

Comment

io so ke il fatto dell'armatura di goblin è stato preso da un altro fumetto di spiderman (mi sembra ultimate spiderman)...
                        No, in Ultimate Spiderman Goblin è una specie di mutante... Diventa un demone dopo un esperimento, ma non indossa nessuna armatura ( stessa sorte seguirà il figlio Harry che in Ultimate diventerà Hobgoblin). La storia dell'armatura non so dove tu possa averla tirata fuori..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Comunque la serie ultimate di Spiderman non mi piace molto...non conoscevo la storia di Goblin, ma quella di Venom....lo hanno quasi rovinato ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            No, in Ultimate Spiderman Goblin è una specie di mutante... Diventa un demone dopo un esperimento, ma non indossa nessuna armatura ( stessa sorte seguirà il figlio Harry che in Ultimate diventerà Hobgoblin). La storia dell'armatura non so dove tu possa averla tirata fuori..
                            ho letto la notizia sul secondo numero del fumetto di spidey ke stanno pubblicando adesso... l'ho appena preso in mano e ho letto ke l'hanno preso da ultimate spiderman... nn so ke dirti....

Comment

Grande Marvel.......insuperabile.............
                              Don't act like I never told ya...

Comment

ho letto la notizia sul secondo numero del fumetto di spidey ke stanno pubblicando adesso... l'ho appena preso in mano e ho letto ke l'hanno preso da ultimate spiderman... nn so ke dirti....
                                MA è the amazing spiderman?
                                O è la collana degli ultimates?
                                O sono quelli che escono con la gazzetta dello sport?
                                Intendo il fumetto che stai comprando...

Comment

Working...
                                X