Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azz è....Sarà vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Azz è....Sarà vero?

"Un cinghiale di immense proporzioni, è stato ucciso durante una battuta di caccia dall'undicenne Jamison Stone.Un cinghiale da mezza tonnellata,sarebbe stato preso a Delta(Alabama)nei boschi proprio a ridosso della casa del cacciatore."
    Io onestamente nn ci credo proprio,xò sembra ke potrebbe entrare nei guinness e x entrarci la notizia dovrà essere verificata.

http://img365.imageshack.us/img365/6...2426bigrh1.jpg
    Last edited by Riky88; 29 May 2007, 22:16.
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Ma sei di napoli??????Cmq effettivamente e un po strano..............
    Don't act like I never told ya...

Comment

WOW!!!!!
      "Spero che ritorni presto l'era del cighialre bianco..."

"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Ma sei di napoli??????Cmq effettivamente e un po strano..............
        xkè?

Comment

Ma che bel cucciolotto. ♥
          sigpic

Comment

è impossibile!!! un cinghiale nn può arrivare a certi pesi!!! sarebbe già morto!!! cm i maiali nn può superare una certa cifra quindi è una grandissima balla!!!
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Il cinghiale pesava circa 430 KG.

Perlanera,non parlare se le cose non le sai...è uscito sui giornali americani...è tutto vero...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                xkè?
                forse per l'"azz"...
                comunque...è davvero incredibile..sarà vero?boh..vediamo se entrerà nel Guinnes...per me merita
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Per il fatto se sei di Napoli,xke hai scritto AZZ E............e poi io sono di Napoli
                  Per il cinghiale perche sembra una balena piu che un cinghiale..................
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Ma che bel cucciolotto. ♥
                    sarei curioso di vederti di fronte a sta specie di cinghiale.....diresti ancora cucciolotto mio, chai fame vieni qui ke ti do la pappa?....

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Per il fatto se sei di Napoli,xke hai scritto AZZ E............e poi io sono di Napoli
                      Per il cinghiale perche sembra una balena piu che un cinghiale..................
                      no no ho scritto azz x nn essere volgare nel titolo della discussione

Comment

sarei curioso di vederti di fronte a sta specie di cinghiale.....diresti ancora cucciolotto mio, chai fame vieni qui ke ti do la pappa?....
                        era per scherzare
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          era per scherzare
                          lo so xò mi immaginavo la scena

Comment

io ci credo,se ne vedono tanti di scherzi della natura,cmq la notizia strana,oltre alle dimensioni dell'animale,è ke è stato ucciso da un undicenne!
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

lo so xò mi immaginavo la scena
                              eheheheh..buffa

Comment

Working...
                              X