Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azz è....Sarà vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene ora faccio l'investigatrice:
    guardando la foto si vede il fianco del cinghiale bagnato o cmq umido ma si vede perfettamente ke il terreno è asciutto, e solo una parte dell'animale è più scura quindi sarà stato girato il ke nn sarebbe stato affatto facile visto le dimensioni...poi anke la mandibola inferiore è bagnata cm il collo ma mi domando: l'acqua dove diavolo è??? il terreno è perfettamente asciutto!!!
    poi guardando le zampe...sn abbastanza grandi, anzi troppo grandi anke se viste le dimensioni del corpo sarebbe accettabile ma nn mi pare ke l'osso ingrassi...almeno x le mie conoscienze...
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      a me ricorda di più adriano
      dato il peso....un certo Ronaldo...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Minchia Perlanera ma sei una del WWF? *__*
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          bene ora faccio l'investigatrice:
          guardando la foto si vede il fianco del cinghiale bagnato o cmq umido ma si vede perfettamente ke il terreno è asciutto, e solo una parte dell'animale è più scura quindi sarà stato girato il ke nn sarebbe stato affatto facile visto le dimensioni...poi anke la mandibola inferiore è bagnata cm il collo ma mi domando: l'acqua dove diavolo è??? il terreno è perfettamente asciutto!!!
          poi guardando le zampe...sn abbastanza grandi, anzi troppo grandi anke se viste le dimensioni del corpo sarebbe accettabile ma nn mi pare ke l'osso ingrassi...almeno x le mie conoscienze...
          uhmmm...forse è il pelo che è proprio così?possibile?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Minchia Perlanera ma sei una del WWF? *__*
            del ke cs????
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

del ke cs????
              Boh non ho idea, forse della categoria "proteggiamo i cinghiali abnormi"?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                uhmmm...forse è il pelo che è proprio così?possibile?
                nn credo sai...guardalo bene...la parte bagnata è anke più sporca quindi è stato spostato qst è certo
                sigpic

Comment

x alex:le battute su ronaldo sn vecchie, quest anno ha dimostrato a tutti il suo valore
                  riguardo al cinghiale:mi sembra strano che un animale cosi' grosso sia stato ucciso con una pistola cosi' piccola

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Boh non ho idea, forse della categoria "proteggiamo i cinghiali abnormi"?
                    no no nn so nemmeno se esiste una roba del genere
                    se nn esiste la fonderò in futuro

@ dark sayan: nn è una pistola ma un fucile cmq nn è adatto a qst genere di caccia...quindi anke qst è strano
                    sigpic

Comment

nn credo sai...guardalo bene...la parte bagnata è anke più sporca quindi è stato spostato qst è certo
                      minkia e io che pensavo che a certe conclusioni ci arrivasse solo detectiva conan!!!!

Comment

Potrebbe essere caduto su 1 lato dopo i colpi con la "pistoletta" e successsivamente nn postato ma tirato su...mezza tonnllata con un po' di xsone cè la fai.
                        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

si ma il terreno è asciutto invece il suo lato sporco è bagnato o cmq umido!!!
                          sigpic

Comment

si ma il terreno è asciutto invece il suo lato sporco è bagnato o cmq umido!!!
                            e quindi??!!

c'è la foto..però..che mette un pò in difficoltà
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

A me pare impossibile ke esista un cinghiale di quelle dimensioni. Cmq a questo mondo nulla è impossibile, e dopo aver visto la pubblicità dell'adidas... "Nothing is impossible" ne sono ancora + convinto... ahah. No vabbè a parte gli skerzi nn saprei ke dire sull'autenticità del porco!!
                              I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                e quindi??!!

c'è la foto..però..che mette un pò in difficoltà
                                quindi...terreno asciutto ma fianco, collo e mento bagnato...fucile nn adatto...zampe giganti ma dovrebbero rimanere nella loro dimensioine reale...ucciso da un bambino, tt qst vuol dire BALLA!!!! quindi sarebbe un bel fotomontaggio ma con dei piccoli particolari ke nn sn sfuggiti alla sottoscritta XDD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X