Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodi o Berlusconi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me ha ragione bulma_lu. Oggi come oggi si tende a giudicare basandosi soltanto sulle parole e i pensieri altrui, generalmente delle persone a noi più care: familiari, migliori amici... Un sondaggio sincero non può essere fatto su di una base che in realtà non esiste...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

sono semplicemente mie....visto che a differenza di molta gente, non mi sono mai fatto influenzare da nessuno e sopratutto dal mio prof di diritto che tentava a tutti i costi di imporci il suo partito politico...e poi basta seguire un po di politica per capirla!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        Ok, queste sono le parole di mamma o papà?
        di mediaset

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          sono semplicemente mie....visto che a differenza di molta gente, non mi sono mai fatto influenzare da nessuno e sopratutto dal mio prof di diritto che tentava a tutti i costi di imporci il suo partito politico...
          e poi basta seguire un po di politica per capirla!
          Davvero?
          senti un po', quanti hanni hai?
          sigpic

Comment

Davvero?
            Lui ha 8 anni.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ovviamente preferisco Silvio, almeno è più gnocco di Romano.
              sigpic

Comment

Davvero?
                certo!...ne ho 17 .....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  certo!...ne ho 17 .....
                  Ecco, come pensavo...presumo tu vada ancora a scuola giusto?
                  Dimmi, come fai a parlare di problemi per arrivare a fine mese o di tasse che aumentano se come minimo non sai neanche di cosa stai parlando?
                  Non credo che la tua preoccupazione principale sia arrivare a fine mese con lo stipendio che di sicuro non percepisci, o che ti sia andato a leggere la finanziaria, perchè, giustamente, hai altro a cui pensare che "pagare le bollette".
                  E' per questo che ti dico che le cose che hai scritto prima sono frasi che hai sentito dire dai tuoi genitori, scommetto infatti che parlerai di bollo, ici...vero? ma ti sei informato veramente sui particolari casi? sulle incidenze degli aumenti, a quali fasce sono rivolte? su cosa ci saranno su cosa non ci saranno per chi e per come? Scommetto di no
                  La mia famiglia per esempio non è stata toccata da nessuno sgravo, e mio padre, in base ad un provvedimento del governo Prodi, ha ricevuto un aumento in busta paga...io non vedrò aumentare il bollo della mia auto, la mia personale, che mantengo con i miei soldini..pensa un po'
                  Inoltre, prendo in esempio la mia famiglia, la gente si lamenta oggi come si lamentava 5 anni fa come si lamenterà tra 10 anni...è ovvio che una persona vorrebbe riuscire a risparmiare di più, ma non credere che sotto berlusconi la situazione fosse quella, anzi...

Infine...non è vero che basta seguire un po' la politica per saperne qualcosa, soprattutto se per seguire intendi ascoltare la televisione.
                  La vera informazione la devi "cercare", mi dispiace dirlo ma purtroppo è così
                  sigpic

Comment

Infine...non è vero che basta seguire un po' la politica per saperne qualcosa, soprattutto se per seguire intendi ascoltare la televisione.
                    La vera informazione la devi "cercare", mi dispiace dirlo ma purtroppo è così
                    Quoto al 100%, guardando in tv programmi che in teoria dovrebbero "spiegare" il mondo della politica in realtà ci si crea solo + confusione: si sente da un lato dello studio dei tipi che dicono una cosa dall'altro lato degli altri che dicono una cosa opposta.
                    Allora entrambe le parti espongono i loro dati, e neanche quelli corrispondono (il che è assurdo, ma di siamo in Italia) il conduttore a questo punto dovrebbe dare i dati giusti e dire chi dei 2 sbaglia, invece nel migliore dei casi ride come un deficiente vedendo i politici azzannarsi (vedi Floris). Andando a vedere i telegiornali o leggendo la maggior parte dei giornali non cambia niente, si sentono riportare solo opinioni dell'una e dell'altra parte (senza mai dire la verità dove sta) e alcune notizie che andrebbero date non vengono neanche accennate evidentemente perchè i nostri "capi" ritengono sia meglio che nessuno ne sappia nulla: l'informazione in Italia è controllata dai politici... non a caso uno studio internazionale ha considerato l'informazione del nostro paese stampa SEMILIBERA al contrario dei restanti stati dell'UE dove è considerata LIBERA.
                    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Non rigirarmi la domanda perchè non sai che dire
                      D'OH! Sgamato XD.. no seriamente io nn me ne intendo di politica, ma so per certo ke come Silvio nn ha fatto tante cose buone, anke prodi nn le ha fatte ed è per questo ke ti ho rigirato la domanda, dato ke il fatto ke Silvio abbia emanato atti normativi a suo favore è un luogo comune troppo radicato in noi per poter essere cambiato.

Cmq io sono autoctono, dico quello ke penso e quello in cui credo: il 90% della mia famiglia è di sinistra, ed è kiaro ke essendo un 15enne abbia ascoltato le ragioni altrui per farmi una mia coscienza politica, ma nn per questo devo essere un bambolotto ke ripete quello ke gli dicono gli altri.
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

bulma_lu prodiana
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

Comment

berlusconi era straordinario perchè ti dava la speranza... si, la speranza di poterlo cacciare fuori a calci un culo e di migliorare, perchè peggio di lui era impossibile... invece prodi è incapace quanto lui... ci tocca un futuro di merda... se lo psico-nano viene rieletto è la fine!
                          *The Village Green Preservation Society*
                          sigpic
                          ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                            bulma_lu prodiana
                            naaaa, io non sono affatto prodiana, sono anti berlusconiana, che diverso, sono proprio allergica a quel nano infame di berlusconi, è il cancro dell'Italia
                            sigpic

Comment

berlusconi........
                              Prodi per parlare ci mette mezz ora.......e una palla starlo ad ascoltare......io parlo dal punto di vista della persona e non da quello politico,perche ognuno ha le proprie idee e quindi non mi permetto di attaccare........
                              Ma prodi e insostenibile...............................
                              Don't act like I never told ya...

Comment

naaaa, io non sono affatto prodiana, sono anti berlusconiana, che diverso, sono proprio allergica a quel nano infame di berlusconi, è il cancro dell'Italia
                                Ed è questo ke ha rovinato l'italia: pur di nn votare berlusconi si è andati a votare partiti ke nn riflettevano (o cmq nn in maniera adeguata) la nostra vera ideologia politica:eleggere un partito ke presente un premier ke ci è smeno gradito di berlusconi, questo abbiamo fatto É questo il problema, ormai la politica è Berlusconi da una parte, e tutti gli altri dall'altra.
                                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Working...
                                X