Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodi o Berlusconi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè qualcuno di voi non mi dice cosa ha fatto Berlusconi per l'Italia? Dato che qualcuno tra voi sostiene che abbia fatto delle cose positive... E non valgono le cose che vi dice l'amichetto di scuola o mamma e papà...dovete dirmi cosa ha fatto realmente, e mi raccomando, scrivete cose vere...anche se dubito che le troverete...a voi la parola. sentiamo

AH, ripeto...COSE VERE
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      Perchè qualcuno di voi non mi dice cosa ha fatto Berlusconi per l'Italia? Dato che qualcuno tra voi sostiene che abbia fatto delle cose positive... E non valgono le cose che vi dice l'amichetto di scuola o mamma e papà...dovete dirmi cosa ha fatto realmente, e mi raccomando, scrivete cose vere...anche se dubito che le troverete...a voi la parola. sentiamo

AH, ripeto...COSE VERE
      lol quoto e aggiungo una cosa:

"Cose che non ha fatto per il suo tornaconto personale"
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Quoto!

E dico, nessuno dei due. Alla fine il potere da a tutti alla testa e rende il più probo degli uomini un bugiardo doppiogiochista. Bisogna essere in grado di sostenere tutto.

Comunque mi sebra che Ratzinger sappia governare bene l'Italia, a che ci serve un presidente del Consiglio?
        e un Papa invece a che ci serve?

Comment

berlusconi
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            lol quoto e aggiungo una cosa:

"Cose che non ha fatto per il suo tornaconto personale"
            uff, avevo già preparato la lista

Comment

nessuno dei due....bisogna rilanciare il Grande Centro

Comment

Mah scelta difficile... uno è un delinquente l'altro è un incapace (lascio a voi indovinare chi è il delinquente e chi l'incapace XD), per il bene dell'Italia dovrebbero sparire entrambi ma nn solo loro, anche tutti gli altri buffoni loro amici sia di destra sia di sinistra.
                Cmq proprio dovendo scegliere è meno peggio l'incapace.
                Last edited by *Junior*; 30 May 2007, 20:19.
                Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  e un Papa invece a che ci serve?
                  a dare un illusione alla gente che Cristo esiste (ma che scemenza).....
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

AH, ripeto...COSE VERE
                    e ke ha fatto di buono prodi?
                    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

prodi... odio la destra, belrusconi e tutta la famiglia...
                      io però cn la mia affermazione nn voglio dire ke prodi sia il santo della situazione....
                      anke lui ha i suoi skeletri nascosti nell'armadio però considerando dovendo scegliere dico prodi ke è di sinistra!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

il fatto non e che berlusconi ha fatto! ma ben si cosa non ha fatto: il nostro "amico" prodi ha aumentato le tasse, la gente ora fatica ad arrivare a fine mese...mi spiegate a cosa serve che il paese vada bene , quando le persone che ci abitano stanno male?..............
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          il fatto non e che berlusconi ha fatto! ma ben si cosa non ha fatto: il nostro "amico" prodi ha aumentato le tasse, la gente ora fatica ad arrivare a fine mese...mi spiegate a cosa serve che il paese vada bene , quando le persone che ci abitano stanno male?..............
                          mai come ora ti quoto al massimo.
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

sono 2 incapaci.ora diciamocelo,berlusca era al governo,si faceva le cose x lui è vero,ma faceva anche qualkosa di buono.anke se la guerra ha pesato,sia come ideale ke come dispendio di risorse.prodi,sembrava il messia,frutto della fantasia dell italiano medio che odia ki sta al governo aspettando l opposizione salvatrice.poi l opposozione va al governo e paf!.........si dice ke era mejo prima.............

questo vuol dire ke al momento nessuno ha fatto la differenza in questo paese.il problema è alla radice,il ghoverno puo fare qualkosa,ma dobbiamo essere noi a fare qualkosa,e come NOI dico tutti gli italiani.

potrei stare fino a domani a parlare.ma non mi va,cazzi nostri
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                              e ke ha fatto di buono prodi?
                              Non rigirarmi la domanda perchè non sai che dire
                              Non ho mica espresso Prodi come preferenza...ho solo chiesto se per cortesia mi dite quali sono le cose che secondo voi Berlusca ha fatto per il bene del paese senza basarvi sulle voci che sentite a casa o a scuola...dal momento che queste cose non esistono...

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              Ok, queste sono le parole di mamma o papà?
                              sigpic

Comment

Mod mattete un sondaggio !!!

Berlusca for life !
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X