Originariamente Scritto da ippo z
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
park o maiden?
Collapse
X
-
di esseri soprannaturali, forze oskure, satana, sterminazioni d popolazioni indigene, personaggi mitici(icaro), morte di soldati in battaglia, ecc...IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
i park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioi park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiodi esseri soprannaturali, forze oskure, satana, sterminazioni d popolazioni indigene, personaggi mitici(icaro), morte di soldati in battaglia, ecc...
P.S. tt questo l'ho detto basandomi sui video... infatti delle canzoni (riguardo ai testi in ing) nn capisco un'acca... se ho sbagliato ritiro tt....
Comment
-
nn credo ke le canzoni siano belle o meno x il loro contenuto.....
guarda x esempio i nirvana o i kiss o i guns' n' roses quasi tt le loro kanzoni nn parlano d catastrofi mondiali ma d semplici fatti quotidiani d cui è ftta la vita, eppure sn gruppi famosissimi, molto + dei linkinIPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggionn credo ke le canzoni siano belle o meno x il loro contenuto.....
guarda x esempio i nirvana o i kiss o i guns' n' roses quasi tt le loro kanzoni nn parlano d catastrofi mondiali ma d semplici fatti quotidiani d cui è ftta la vita, eppure sn gruppi famosissimi, molto + dei linkin
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioi park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChissenefotte ?
Non stiamo parlando di chi ha fatto storia,ma di chi vi piace di più...
cmq questa è una doamnda difficile per me: sono molto indeciso.
Forse voto i linkin park. Le loro canzoni mi sembrano piu vivaci e parlano di problemi mondiali mentre gli iron maiden parlano di cazzate tipo satana l'inferno e altre robe..
giudizio finale: i mitici linkin park!se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296
iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net
Comment
-
Non stiamo parlando di chi ha fatto storia,ma di chi vi piace di più...
Comment
-
Non stiamo parlando di chi ha fatto storia,ma di chi vi piace di più...sigpic ahi marcio!!!!
Comment
Comment