Annuncio

Collapse
No announcement yet.

park o maiden?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
    nn t dirò d cosa parlano ma t skriverò semplicemente i titoli di alcune loro canzoni
    fear of the dark, run to the hills, the wicker man, the number of the beast, 2 minutes to midnight, the trooper, ecc...
    tt qste canzoni sn autentici capolavori skritti nel firmamento del rock!!!!!!!
    nn mi interessano i titoli ma semplicemente di cosa parlano (satana, problemi mondiali, etc.,)....

Comment

di esseri soprannaturali, forze oskure, satana, sterminazioni d popolazioni indigene, personaggi mitici(icaro), morte di soldati in battaglia, ecc...
      IPPO Z 91
      è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
      no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Ma dai...Mi pare abbastanza ovvio:Iron Maiden
        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
        J.R.R.Tolkien

Comment

i park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Quotone !
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

di esseri soprannaturali, forze oskure, satana, sterminazioni d popolazioni indigene, personaggi mitici(icaro), morte di soldati in battaglia, ecc...
              come ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...

P.S. tt questo l'ho detto basandomi sui video... infatti delle canzoni (riguardo ai testi in ing) nn capisco un'acca... se ho sbagliato ritiro tt....

Comment

Non mi frega che i Maiden sono delle leggende...i Linkin rullano troppo !
                sigpic

Comment

nn credo ke le canzoni siano belle o meno x il loro contenuto.....
                  guarda x esempio i nirvana o i kiss o i guns' n' roses quasi tt le loro kanzoni nn parlano d catastrofi mondiali ma d semplici fatti quotidiani d cui è ftta la vita, eppure sn gruppi famosissimi, molto + dei linkin
                  IPPO Z 91
                  è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                  no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

nn credo ke le canzoni siano belle o meno x il loro contenuto.....
                    guarda x esempio i nirvana o i kiss o i guns' n' roses quasi tt le loro kanzoni nn parlano d catastrofi mondiali ma d semplici fatti quotidiani d cui è ftta la vita, eppure sn gruppi famosissimi, molto + dei linkin
                    infatti ho gia detto ke nn era x dire ke i link sn migliori dei maiden ma era sl per far notare la loro differenza...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      si be ma dai i Park sono bravissimi ma I Maiden Hanno fatto al storia del Metal
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Chissenefotte ?

Non stiamo parlando di chi ha fatto storia,ma di chi vi piace di più...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Chissenefotte ?

STRAQUOTO

cmq questa è una doamnda difficile per me: sono molto indeciso.
                          Forse voto i linkin park. Le loro canzoni mi sembrano piu vivaci e parlano di problemi mondiali mentre gli iron maiden parlano di cazzate tipo satana l'inferno e altre robe..
                          giudizio finale: i mitici linkin park!
                          se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

Chissenefotte ?

quoto (alla grande) con gohan....

Comment

Cosi si fa ragazzi !

Qui si parla di giudizio personale,non dovete votare i Maiden perchè dicono che hanno fatto storia,ma solo quelli che piaccioni di più a VOI.
                              sigpic

Comment

Chissenefotte ?

bella, parole profonde amico!!!
                                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                                X