Annuncio

Collapse
No announcement yet.

park o maiden?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    come ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...

P.S. tt questo l'ho detto basandomi sui video... infatti delle canzoni (riguardo ai testi in ing) nn capisco un'acca... se ho sbagliato ritiro tt....
    Ma comunque i testi spesso non contano molto.I Metallica hanno fatto testi di tutto rispetto,a mio parere più profondi di quelli dei Linkin Park oppure di quelli degli Iron Maiden,eppure non sono entrati nella storia della musica per le loro parole,bensì per la loro musica...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Preferisco Iron Maiden anche se i Linking Park non sono da scartare.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

no, non ci credo! è una cosa contro natura! gli dei del metal stanno perdendo contro un gruppo di ragazzini!
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          no, non ci credo! è una cosa contro natura! gli dei del metal stanno perdendo contro un gruppo di ragazzini!
          Devi considerare due cose:

1)In Italia il Metal è poco diffuso.
          2)La maggior parte dei fans dei LP sono teenager (l'età media del forum)
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            Preferisco Iron Maiden anche se i Linking Park non sono da scartare.
            si kiamano LINKIN PARK nn linkinG park....

cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...

Comment

cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...
              in 1 topic vorrei rikordare
              IPPO Z 91
              è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
              no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

come ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...
                Mamma mia cosa mi tocca leggere, se non conosci un inglese sufficiente a tradurre le lyric fatti un immenso favore, non sparare a caso...
                Non ne hai proprio azzeccata mezza, e tra l'altro tutti i testi dei linkin park a cui abbia mai dato un'occhiata (non che le canzoni siano complicate da capire durante l'ascolto ma giusto per vedere se il testo è più significativo di quello che sembra) sono un'accozzaglia di quelle solite 4 finte problematiche mezze-adolescenziali che suonano false e artefatte da 30km di distanza.

Ci sono lyric intelligenti, lyric di denuncia, lyric fortemente personali e sentite, tutte queste categorie scordatevele nei linkin park.

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Ma comunque i testi spesso non contano molto.I Metallica hanno fatto testi di tutto rispetto,a mio parere più profondi di quelli dei Linkin Park oppure di quelli degli Iron Maiden,eppure non sono entrati nella storia della musica per le loro parole,bensì per la loro musica...
                  appunto, io preferisco i linkin per la musica nn per il testo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Mamma mia cosa mi tocca leggere, se non conosci un inglese sufficiente a tradurre le lyric fatti un immenso favore, non sparare a caso...
                    Non ne hai proprio azzeccata mezza, e tra l'altro tutti i testi dei linkin park a cui abbia mai dato un'occhiata (non che le canzoni siano complicate da capire durante l'ascolto ma giusto per vedere se il testo è più significativo di quello che sembra) sono un'accozzaglia di quelle solite 4 finte problematiche mezze-adolescenziali che suonano false e artefatte da 30km di distanza.

Ci sono lyric intelligenti, lyric di denuncia, lyric fortemente personali e sentite, tutte queste categorie scordatevele nei linkin park.
                    ho già detto ke se mi sbagliavo avrei ritirato tt... cmq scusa la mia ignoranza cosa sn gli lyric?

Comment

Somebody please tell me that Im dreaming
                      Its not so easy to stop from screaming
                      But words escape me when I try to speak
                      Tears they flow but why am I crying
                      After all I am not afraid of dying
                      Dont believe that there is never an end

Piu' esplicito di cosi

Si, ma nella storia di rimangono i maiden non i linkin
                      Se dobbiamo guardare la popolarita' allora parish hilton e britney spears danno filo da torcere ai beatles, perche non ci mettiamo ad ascoltarle visto che sono cosi famose? -___-
                      Last edited by Punkee; 31 May 2007, 10:13.
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

I Linkin hanno tutte le carte a posto per divenire,anche loro delle legende...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          straquotissimo....

Comment

anke se la risposta è molto difficile xkè mi piacciono sia gli iron ke i linkin, voto gli iron ke vincono di poco!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Considerando che lo sono diventati i Nirvana,e che i Linkin hanno venduto tantissimo in 7 anni,non è da escludere...sicuramente non avranno il valore storico che hanno avuto gruppi come i Metallica o i Led Zeppelin.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

adoro tutti e due...ma voto i Linkin :sono sempre i migliori!
                                sigpic
                                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Working...
                                X