Originariamente Scritto da Mike
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
park o maiden?
Collapse
X
-
M'illumino d'immenso.
Shepard
-
no, non ci credo! è una cosa contro natura! gli dei del metal stanno perdendo contro un gruppo di ragazzini!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiono, non ci credo! è una cosa contro natura! gli dei del metal stanno perdendo contro un gruppo di ragazzini!
1)In Italia il Metal è poco diffuso.
2)La maggior parte dei fans dei LP sono teenager (l'età media del forum)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioPreferisco Iron Maiden anche se i Linking Park non sono da scartare.
cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggiosi kiamano LINKIN PARK nn linkinG park....
cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggiocome ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...
Non ne hai proprio azzeccata mezza, e tra l'altro tutti i testi dei linkin park a cui abbia mai dato un'occhiata (non che le canzoni siano complicate da capire durante l'ascolto ma giusto per vedere se il testo è più significativo di quello che sembra) sono un'accozzaglia di quelle solite 4 finte problematiche mezze-adolescenziali che suonano false e artefatte da 30km di distanza.
Ci sono lyric intelligenti, lyric di denuncia, lyric fortemente personali e sentite, tutte queste categorie scordatevele nei linkin park.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMa comunque i testi spesso non contano molto.I Metallica hanno fatto testi di tutto rispetto,a mio parere più profondi di quelli dei Linkin Park oppure di quelli degli Iron Maiden,eppure non sono entrati nella storia della musica per le loro parole,bensì per la loro musica..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMamma mia cosa mi tocca leggere, se non conosci un inglese sufficiente a tradurre le lyric fatti un immenso favore, non sparare a caso...
Non ne hai proprio azzeccata mezza, e tra l'altro tutti i testi dei linkin park a cui abbia mai dato un'occhiata (non che le canzoni siano complicate da capire durante l'ascolto ma giusto per vedere se il testo è più significativo di quello che sembra) sono un'accozzaglia di quelle solite 4 finte problematiche mezze-adolescenziali che suonano false e artefatte da 30km di distanza.
Ci sono lyric intelligenti, lyric di denuncia, lyric fortemente personali e sentite, tutte queste categorie scordatevele nei linkin park.
Comment
-
Somebody please tell me that Im dreaming
Its not so easy to stop from screaming
But words escape me when I try to speak
Tears they flow but why am I crying
After all I am not afraid of dying
Dont believe that there is never an end
Piu' esplicito di cosi
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggiosi kiamano LINKIN PARK nn linkinG park....
cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...
Se dobbiamo guardare la popolarita' allora parish hilton e britney spears danno filo da torcere ai beatles, perche non ci mettiamo ad ascoltarle visto che sono cosi famose? -___-Last edited by Punkee; 31 May 2007, 10:13.Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI Linkin hanno tutte le carte a posto per divenire,anche loro delle legende...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI Linkin hanno tutte le carte a posto per divenire,anche loro delle legende...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment