Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sesso e genitori....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sesso e genitori....

cosa ne pensate, è giusto raccontare o per lo meno informare i genitori della prima volta????

esprimete le vostre opinioni senza andare ot grazie!!!!!
    40
    lo trovo giusto, io l'ho già detto o quando accadrà lo farò
    0%
    1
    non so, ma probabilmente lo farò, l'ho già fatto ma ero titubante sul dirglielo
    0%
    4
    non so, ma credo che non glielo dirò, ci ho pensato ma non glielo ho detto
    0%
    11
    no, non lo farò mai!!!!!! insommasaranno unpò cavoli miei no!!!
    0%
    24
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

...uhm...non glie l'ho ancora detto..
    sai dipende anche..cioè soprattutto dall'età...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

avendo 15 anni nn lo o ancora fatto ma o optato per l'ultima opzione perchè nn voglio che i miei si interessano della mia vita sopratutto di quella sessuale....
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
        avendo 15 anni nn lo o ancora fatto .

e allora?!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ankora non gliel'ho detto, credo ke lo dirò solo a mio padre quando vedrà il mio organo non vergine, mi vergogno a dirlo a mia madre!!!!!!"
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio

e allora?!
            nn ho ancora vissuto l'esperienza sulla mia pelle e magari nn so sarò in estasi e racconterò tutto ai miei nn posso ancora saperlo ma cm ho già detto prima la vita è mia e quindi molto probabilmente nn glielo dirò..........
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Nooooooooooooooooo

Comment

Ma anche no e non solo in questo, ai miei non dico niente e stop. Abitiamo nella stessa casa ma in pratica stiamo litigati la maggior parte del tempo
                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Non gliel'ho detto ancora, ma sicuramente lo dirò solo a mio padre, anke xkè con lui c'è un rapporto di fratellanza/amicizia oltre a quello padre-figlio, cosa ke nn accade affato con mia mamma: per farvi rendere conto, vi dico solo ke mia mamma è come kiki (caratterialmente), mentre tra me e mio daddy c'è un rapporto come fra gohan e goku.
                  Last edited by Gabe91; 30 May 2007, 20:08.
                  http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

io non glielo ho detto......e penso che non lo faro
                    Don't act like I never told ya...

Comment

beh sicuramente non glielo diro,e se me lo chiede nego.non mi va di dirglielo xke poi me fa la predica ecc........e poi so cazzi miei
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Mwah, a me se ne accorse da come mi comportavo.
                        Ma d'altronde eravamo in vacanza, ci vedevamo sempre e se ne accorse.
                        Niente di traumatico, cmq

Comment

Al momento non ho bisogno consigli di nessuno..
                          sigpic

Comment

Secondo me è giusto poter parlare anche di questo con i propri genitori, però quando avrò la mia prima volta non parlerò subito con loro... Credo dovranno passare degli anni
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Non penso che lo dirò...

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                              ankora non gliel'ho detto, credo ke lo dirò solo a mio padre quando vedrà il mio organo non vergine, mi vergogno a dirlo a mia madre!!!!!!"
                              Ma a te tuo padre,ti guarda il cazzo per vedere se sei vergine ?? O.o
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X