Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sesso e genitori....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioBeh non ho detto a mia madre del mio primo bacio, figuriamoci della mia prima esperienza sessuale (cosa non ancora avvenuta U__U).sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioE con il camionista di ieri ? Non ci hai concluso...??
Depravato!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioStavo scherzando...(forse)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioForse, certo. U_ULa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioattenta..che te lo ritovi alle spalle..oppure quando stai dormendo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioScapperebbe subito, fidati.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah si?!allora non gli convienesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEh si poverino, dovrà resistere alle mie luuuuuunghe chiacchierate nel sonno!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioimmagino di cosa parli...nel sonno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa come siete maliziosi dio mio! Sempre a pensare male!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment