Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre considerazioni............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo voi cosa c'è di più deviante di un uomo adulto che si eccita con le bambine

Comment

Nulla.™
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        guarda che se non sbaglio se uno viene castrato chimicamente perde la possibilita di eccitarsi e quindi non puo piu nuocere a nessuno.............
        esatto, se non c'è la produzione di testosterone non c'è neanche la possibilità di eccitarsi...inoltre la castrazione chimica è reversibile, quindi credo sia la "cura" più giusta.
        Comunque non dimenticate che esistono anche pedofili donna...come si fa con loro? non so se esistono procedimenti chimici per inibire l'eccitazione sessule anche per loro ...
        sigpic

Comment

io non penso che esista un rimedio chimico per loro.............
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            ma penso che le persone così mi fanno letteralmente vomitare, non è possibile approfittare di poveri bambini indifesi..... che colpa ne hanno loro.... poi posso ancora capire violentare una donna, anche se è sbagliato.... ma un bambino che soddisfazione hai cioè non trovo una spiegazione...

la pena non saprei il carcere a vita non servirebbe a nulla... più che altro delle pene corporali, tipo la castrazione........... cmq quando si sente alla tv di atti di pedofilia mi viene schifo solo a sentire la cronaca del fatto..... non c'è una spiegazione.....

Spero che quello che tu abbia detto non fosse inteso come "Stuprare una donna ci può anche stare,anche se non è giustissimo,ma lasciamo stare i bambini"....poi dici che "CAPISCI violentare una donna".....sono un pò preoccupata......
            Cmq,tornando IT....queste persone dovrebbero starsene a marcire in una cella.Però mi riferisco solo naturalmente a chi ha stupato un bambino,cioè,mi spiego meglio.
            Pedofilo in sè,non vuol dire "colui che violenta dei bambini",ma chi prova attrazione fisica verso di loro.Quindi non si può a mio parere condannare una persona che non ha ancora commesso un delitto.
            Last edited by Videl92; 31 May 2007, 16:13.
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              Spero che quello che tu abbia detto non fosse inteso come "Stuprare una donna ci può anche stare,anche se non è giustissimo,ma lasciamo stare i bambini"....poi dici che "CAPISCI violentare una donna".....sono un pò preoccupata......
              Per me è meno grave violentare una donna,poicè è normale che un uomo provi attrazzione per una donna,ma non per dei bambini.
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

una sola cosa....tenerlo appeso per il c***o fino a ke nn si stacca...se nn si stacca ce sempre la forbice..una volta staccato il c***o pane acqua e lavori forzati...oltre ke carcere a vita
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Per me è meno grave violentare una donna,poicè è normale che un uomo provi attrazzione per una donna,ma non per dei bambini.
                  Ora cerchiamo di non andare OT....cmq ora non voglio a mettermi a discutere su quali delle 2 cose sia + grave,perchè sarebbe anche stupido.....fatto sta che sono in tutte e 2 i casi cose imperdonabili.
                  sigpic

Comment

Pensate che la pena di morte sia giusta per queste persone?????????
                    Intendo per quelli che hanno violentato e non x i pedofili ai quali piacciono solo i bambini......................
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Violenza su bambini e donne...riprovevole.... io dico solo pena di morte... peccato che non ci sia...
                      sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        pedofilo nel nostro linguaggio viene definito uno affetto da una malattia che lo spinge ad avere desideri sessuali versi i bambini
                        Direi che devianza psicologica sia un termine più adatto di "malattia".
                        Per quanto riguarda i rimedi, quello che bisogna fare è reintegrare il pedofilo creando dei centri di accoglienza e reinserimento, un po' come i manicomi per intenderci.

La pena di morte, come il carcere o la tortura, non servono assolutamente a niente.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

non credo che si meritino una pena superfantamega crudele, hanno commesso un delitto, ma quale di preciso, cosa c'è di tanto riprovevole se questo non viene atto con la forza (se si allora è paragonabile ad un normale stupro), la pena è il carcere (il tempo decidetelo voi) sapete cosa fanno i carcerati ai pedofili vero?!
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Direi che devianza psicologica sia un termine più adatto di "malattia".
                            Per quanto riguarda i rimedi, quello che bisogna fare è reintegrare il pedofilo creando dei centri di accoglienza e reinserimento, un po' come i manicomi per intenderci.

La pena di morte, come il carcere o la tortura, non servono assolutamente a niente.
                            secondo me proprio per il fatto che il pedofilo ha una deviazione psicologica è impossibile da recuperare,sarebbe come convincere un etero a essere gay

Comment

x videl 92..... io non ho affatto detto che sia giusto anzi... però posso già capire di più che su un bambino una donna può piacerti ma un bambino che gusto c'è ma con questo non ho detto che sia giusto
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                x videl 92..... io non ho affatto detto che sia giusto anzi... però posso già capire di più che su un bambino una donna può piacerti ma un bambino che gusto c'è ma con questo non ho detto che sia giusto
                                Va bene,anche se non riesco cmq a comprendere come facciate a capire un atto del genre.....va bene^^Poi stiamo andando OT...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X