Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre considerazioni............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno è uguale, anche nei modi di pensare e ragionare.
    L'uomo pedofilo non agisce e non infierisce un bambino perché ha un desiderio sessuale preciso, perché sennò lo farebbe senz'altro con una donna.
    Stuprare un infante invece, è segno di un trauma infantile, un qualcosa che non è ancora stato riparato; dunque, nell'arco della sua infanzia, il pedofilo è stata vittima di abusi che ancora oggi non è riuscito a dimenticarli. Perciò è solo uno "sfogo" del loro passato che ancora oggi li tormenta.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Ho letto su un topic una discussione sulla pedofilia..........non era il topic adatto,quindi ho deciso di aprirne uno io..........
      allora ragazzi..........cosa ne pensate dei pedofili?
      E poi secondo voi pedofilo e colui che ama i bambini,come suggerisce il greco,o colui che li violenta e li stupra............fate le vostre considerazioni senza pero essere troppo volgari e senza esagerare.....................
      Suggerite anche le pene che secondo voi dovrebbero essere affibbiate a queste persone,malate o no che siano...................
      La morte sarebbe una pena troppo dolce per un essere simile..
      Che sono malati non ce dubbio..a parte lo squallore e il disgusto che provo per queste persone penso che la società non fa abbastanza e non voglio andare oltre perchè è un argomento che mi fa inkacchiare e non voglio essere ne volgare ne offensiva
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

i pedofili sono scherzi della natura....non meritano comprensione, visto che loro sono consapevoli di fare qualcosa di sbagliato....l' unica pena, e quella che gli infliggono negli usa.....la morte....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          Stuprare un infante invece, è segno di un trauma infantile, un qualcosa che non è ancora stato riparato; dunque, nell'arco della sua infanzia, il pedofilo è stata vittima di abusi che ancora oggi non è riuscito a dimenticarli. Perciò è solo uno "sfogo" del loro passato che ancora oggi li tormenta.
          Gli abusi traumatizzano soltanto se perpetrati in modo estremamente violento. Altrimenti, il bambino non se ne rende conto.
          Anche per questo motivo, bisogna dire che i pedofili non sono, generalmente, persone che hanno subito traumi come lo stupro da bambini, ma semplici "deviati casuali".

Per il resto, chiedo, di grazia, che commenti del tipo "castrateli, appendeteli per il caSSo e torturateli" siano evitati, dal momento che questa dovrebbe essere una discussione seria e non un "dagli all'untore" (paradossalmente, cercando "dagli all'untore" su google, troviamo un interessante sito che parla proprio di violenze su minori, http://gandalf.it/free/untore.htm ).

Per la mia opinione, guardare le pagine 5-6 del seguente topic:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=50186&page=5

Ed il post di CB, che raccoglie tutter le mie idee sparpagliate e che è più o meno in linea col mio:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=78

Mi scuso per quell'mp cui non posso rispondere, ma ultimamente sono indaffarato. Si può continuare qui.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

garrincha ho letto i tuoi post e nn capisco come fai a giustificare simili comportamenti,per te qual è il vero male allora,buttare una carta per terra visto che la pedofilia nn loè,io personalmente vista l' età media del forum,se fossi mod ti bannerei,cmq penso che o tu scherzi oppure sei stato inculato da piccolo da parte di qualche cosidetto antico greco e per questo sei deviato

Comment

Leggendo i post di chibi goku ho trovato molto interessante la sua posizione..
              E' vero che la legge punisce l azione e non il pensiero o i gusti sessuali di una persona per quanto questi possano essere strani..
              Ma ritengo sia una cosa normale puntare il dito su questi individui..sicuramente ci sono persone che pur essendo pedofili riescono a condurre una vita dignitosa senza liberare gli istinti sessuali..

Ma immaginandomi mamma..di certo non penso che infondo l azione non l ha commessa..

Se devo scegliere tra condannare i pedofili o rimanere nel dubbio che da un momento all altro possa succedere qualcosa a mio figlio..bhe decido di condannarlo..

Avere certi istinti nei confronti di bambini è un problema..
              E i problemi vanno eliminati..

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                Avere certi istinti nei confronti di bambini è un problema..
                E i problemi vanno eliminati..
                http://www.interlex.it/Testi/dichuniv.htm

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo

Articolo 2

1. Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.

Articolo 7

Tutti sono eguali dinanzi alla legge e hanno diritto, senza alcuna discriminazione, ad un'eguale tutela da parte della legge. Tutti hanno diritto ad un'eguale tutela contro ogni discriminazione che violi la presente Dichiarazione come contro qualsiasi incitamento a tale discriminazione.

Se per salvare eventualmente qualche bambino (mica tutti i pedofili dichiarano il proprio orientamento sessuale quindi il pericolo rimarrà sempre) dobbiamo scendere al livello delle bestie e limitare la libertà di persone che non hanno commesso nulla di male allora vuol proprio dire che la nostra società fa schifo.

Forse ci vorrebbero 10 anni di dittatura, ma di quella cattiva anche, così poi capiremmo tutti cosa vuol dire privare della libertà una persona, e forse non ci penseremmo solo una volta bensì mille volte prima di proporre soluzioni del genere.

E poi statisticamente parlando credo sia molto più facile che tuo figlio sia pedofilo piuttosto che un bambino oggetto di violenza sessuale.
                E non penso che qualcuno sarebbe contento di sapere che un proprio amico/parente viene privato della libertà per via dei suoi gusti sessuali considerati deviati.

Comment

Il pedofilo, è colui che prova attrazione sessuale nei confronti dei minori. Non è un crimine essere pedofilo, violentare un minore si.
                  Per cui, finché il pedofilo non passa all'atto(e non è detto che lo faccia) non gli si può fare niente.
                  L'unica cosa che si può fare è non lasciare mai incustoditi i bambini ed eventualmente stare lontani da gente sospetta.
                  E' inutile dire "se vedo un pedofilo lo ammazzo" anche perché eventualmente il torto passa a noi.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Il pedofilo, è colui che prova attrazione sessuale nei confronti dei minori. Non è un crimine essere pedofilo, violentare un minore si.
                    Per cui, finché il pedofilo non passa all'atto(e non è detto che lo faccia) non gli si può fare niente.
                    L'unica cosa che si può fare è non lasciare mai incustoditi i bambini ed eventualmente stare lontani da gente sospetta.
                    E' inutile dire "se vedo un pedofilo lo ammazzo" anche perché eventualmente il torto passa a noi.
                    quoto.....................
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      http://www.interlex.it/Testi/dichuniv.htm

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo

Articolo 2

1. Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.

Articolo 7

Tutti sono eguali dinanzi alla legge e hanno diritto, senza alcuna discriminazione, ad un'eguale tutela da parte della legge. Tutti hanno diritto ad un'eguale tutela contro ogni discriminazione che violi la presente Dichiarazione come contro qualsiasi incitamento a tale discriminazione.

Se per salvare eventualmente qualche bambino (mica tutti i pedofili dichiarano il proprio orientamento sessuale quindi il pericolo rimarrà sempre) dobbiamo scendere al livello delle bestie e limitare la libertà di persone che non hanno commesso nulla di male allora vuol proprio dire che la nostra società fa schifo.

Forse ci vorrebbero 10 anni di dittatura, ma di quella cattiva anche, così poi capiremmo tutti cosa vuol dire privare della libertà una persona, e forse non ci penseremmo solo una volta bensì mille volte prima di proporre soluzioni del genere.

E poi statisticamente parlando credo sia molto più facile che tuo figlio sia pedofilo piuttosto che un bambino oggetto di violenza sessuale.
                      E non penso che qualcuno sarebbe contento di sapere che un proprio amico/parente viene privato della libertà per via dei suoi gusti sessuali considerati deviati.
                      Libertà è una parola grossa e importante..e non tutti gli esseri di questo mondo se la meritano..
                      Indubbiamente non vado in giro a sparare le persone solo per i loro gusti sessuali..sono una persona civile..
                      Ma come ho detto prima..immaginandomi mamma preferirei eliminare il problema prima che questo possa danneggiare me o chi amo..

Comment

rispondo solo all' ultima domanda che è smebrata la più inrìteressante e cioè di cm dovrebbero venire puniti questi idioti squilibratici stronzi che nn hanno di meglio da fare che violentare poveri bambini indifesi.............
                        bisognerebbe procedere con una bellalunga e sanguinosa tortura e cioè staccare ogni pelo e capello che si ritrovano in corpo conpresi ovviamente quelli sul loro organo sessuale..........
                        poi bisognerebbe procdere staccando le ungie dei piedi e poi quelle delle mani incidendo ogni dito con un chiodo che po a sua volta verrà inficcato nella spina dorsale..........
                        poi bisonerebbe staccare pian piano in modo che soffra di più la pelle che trova sui testicoli finendo con una bella castrazione.........
                        dalle ferite ovviamente nn dovranno essere cerottate ricucite o quant'altro perchè dovranno fare usire incessantemente sangue da ogni ferita poi sarà opportuno con una pinza incandescente togliere gli occhi e aprire il cervello al nostro bravo pedofilo e poi infine bisogna procedere con un amputazione delle gambe ovviamente poi bisognerà lasciare il nostro pedofilo a morire o di dolore o desanguato o di fame e sete.....................
                        ecco la mia allegra pena per chi oserà molestare un bambino indifeso e rovinargli così l'infanzia e il resto della sua vita................
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                          rispondo solo all' ultima domanda che è smebrata la più inrìteressante e cioè di cm dovrebbero venire puniti questi idioti squilibratici stronzi che nn hanno di meglio da fare che violentare poveri bambini indifesi.............
                          bisognerebbe procedere con una bellalunga e sanguinosa tortura e cioè staccare ogni pelo e capello che si ritrovano in corpo conpresi ovviamente quelli sul loro organo sessuale..........
                          poi bisognerebbe procdere staccando le ungie dei piedi e poi quelle delle mani incidendo ogni dito con un chiodo che po a sua volta verrà inficcato nella spina dorsale..........
                          poi bisonerebbe staccare pian piano in modo che soffra di più la pelle che trova sui testicoli finendo con una bella castrazione.........
                          dalle ferite ovviamente nn dovranno essere cerottate ricucite o quant'altro perchè dovranno fare usire incessantemente sangue da ogni ferita poi sarà opportuno con una pinza incandescente togliere gli occhi e aprire il cervello al nostro bravo pedofilo e poi infine bisogna procedere con un amputazione delle gambe ovviamente poi bisognerà lasciare il nostro pedofilo a morire o di dolore o desanguato o di fame e sete.....................
                          ecco la mia allegra pena per chi oserà molestare un bambino indifeso e rovinargli così l'infanzia e il resto della sua vita................
                          ma 6 un vietcong?????????
                          Last edited by The Mystic; 02 June 2007, 00:22.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

O___o

Cmq sia lo stupro di bambini è una cosa orribile,ed è giusto che i responsabili paghino...la morte è una liberazione...i lavori forzati a vita...possono essere una giusta condanna

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                              Libertà è una parola grossa e importante..e non tutti gli esseri di questo mondo se la meritano..
                              Indubbiamente non vado in giro a sparare le persone solo per i loro gusti sessuali..sono una persona civile..
                              Ma come ho detto prima..immaginandomi mamma preferirei eliminare il problema prima che questo possa danneggiare me o chi amo..
                              Immaginandomi futuro marito di una donna che sarà assassinata, ucciderei da adesso il padre dell'assassino per scongiurare il tutto. Ti sembra logico?
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

O_O,mi fai paura
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                                X