Ciclismo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sport più faticoso
Collapse
X
-
Fanno molti controlli antidoping rispetto al calcio
Comment
-
per me il basket. quando lo praticavo nelle partite non ce la facevo mai a fare sempre avanti e indietro a difendere ed ad attaccare, e questo è stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonato.
il ciclismo per me , forse perchè ho la bici da corsa, forse perchè in palestra alleno molto anche le gambe, non è per niente faticoso.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioper me il basket. quando lo praticavo nelle partite non ce la facevo mai a fare sempre avanti e indietro a difendere ed ad attaccare, e questo è stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonato.
il ciclismo per me , forse perchè ho la bici da corsa, forse perchè in palestra alleno molto anche le gambe, non è per niente faticoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza MessaggioTi voglio vedere a fare una tappa in salita di 200 km.
comunque volevo aggiungere che tutti gli sport se fatti bene sono faticosi.
tutto dipende dall'allenamento.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIo non so voi che sport praticate e quanto e faticoso.....ma provatevi a fare 40 vasche stile libero senza fermarvi,e dopo 20 delfino e poi ne parliamo..........
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioMa la corsa si trova in tutti gli sport, quindi penso ke è la meno faticosa... io ne ho provati un pò di sport (quasi tutti , mi manca il tennis e altri 2 o 3), e posso dire ke per ora il + faticoso è il Rugby.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
bella guarda che faccio agonismo,e io sto parlando di farlo senza fermarsi e naturalmente non mi fermo la.....ma dato che 60 vasche senza fermarsi tra stile e delfino sono abbastanza faticose l ho segnalato.......non perche non ce la faccio..........naturalmente anche io ne faccio di piuDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiobella guarda che faccio agonismo,e io sto parlando di farlo senza fermarsi e naturalmente non mi fermo la.....ma dato che 60 vasche senza fermarsi tra stile e delfino sono abbastanza faticose l ho segnalato.......non perche non ce la faccio..........naturalmente anche io ne faccio di piu
Cmq anch'io per un certo periodo ho fatto agonismo e so benissimo di cosa parli,ovvero non fermarsi a brodo-vasca quando hai finito di fare una vasca(scusate il goco di prole),ma fare la capriola
Poi ho detto semplicemente che per me non sono faticosissime,punto e basta.Cioè l'hai detto come se fosse la cosa + diffcile di questo modo e ho detto che per me non è così.
Ps:Grazie per il "bella"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioEhy non te la predere!Non era mica in tono offensivo!
Cmq anch'io per un certo periodo ho fatto agonismo e so benissimo di cosa parli,ovvero non fermarsi a brodo-vasca quando hai finito di fare una vasca(scusate il goco di prole),ma fare la capriola
Poi ho detto semplicemente che per me non sono faticosissime,punto e basta.Cioè l'hai detto come se fosse la cosa + diffcile di questo modo e ho detto che per me non è così.
Ps:Grazie per il "bella"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioposso solo rispondere.....prego per il bella..................sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment