Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sport più faticoso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciclismo.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

secondo me è il ciclismo, ma è anche lo sport con la + alta percentuale di dopati (x non dire tutti)
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Fanno molti controlli antidoping rispetto al calcio
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

per me il basket. quando lo praticavo nelle partite non ce la facevo mai a fare sempre avanti e indietro a difendere ed ad attaccare, e questo è stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonato.
          il ciclismo per me , forse perchè ho la bici da corsa, forse perchè in palestra alleno molto anche le gambe, non è per niente faticoso.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            per me il basket. quando lo praticavo nelle partite non ce la facevo mai a fare sempre avanti e indietro a difendere ed ad attaccare, e questo è stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonato.
            il ciclismo per me , forse perchè ho la bici da corsa, forse perchè in palestra alleno molto anche le gambe, non è per niente faticoso.
            Ti voglio vedere a fare una tappa in salita di 200 km.
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Il nuoto, lo sci e il ciclismo.
              sigpic

Comment

Io non so voi che sport praticate e quanto e faticoso.....ma provatevi a fare 40 vasche stile libero senza fermarvi,e dopo 20 delfino e poi ne parliamo..........
                Don't act like I never told ya...

Comment

Lo sport varia di difficoltà a seconda dell'allenamento di una persona e alle sue abilità.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                    Ti voglio vedere a fare una tappa in salita di 200 km.
                    ma che minkia centra, mica sono un ciclista professionista. la bici la caccio solo l'estate.
                    comunque volevo aggiungere che tutti gli sport se fatti bene sono faticosi.
                    tutto dipende dall'allenamento.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Io non so voi che sport praticate e quanto e faticoso.....ma provatevi a fare 40 vasche stile libero senza fermarvi,e dopo 20 delfino e poi ne parliamo..........
                      Sinceramente ne faccio molte di più e non mi pesa sto granchè

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                      Ma la corsa si trova in tutti gli sport, quindi penso ke è la meno faticosa... io ne ho provati un pò di sport (quasi tutti , mi manca il tennis e altri 2 o 3), e posso dire ke per ora il + faticoso è il Rugby.
                      Io come corsa intendo tipo i mille metri....e la trovo molto più faticosa di altri sport.
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

bella guarda che faccio agonismo,e io sto parlando di farlo senza fermarsi e naturalmente non mi fermo la.....ma dato che 60 vasche senza fermarsi tra stile e delfino sono abbastanza faticose l ho segnalato.......non perche non ce la faccio..........naturalmente anche io ne faccio di piu

Comment

bella guarda che faccio agonismo,e io sto parlando di farlo senza fermarsi e naturalmente non mi fermo la.....ma dato che 60 vasche senza fermarsi tra stile e delfino sono abbastanza faticose l ho segnalato.......non perche non ce la faccio..........naturalmente anche io ne faccio di piu
                          Ehy non te la predere!Non era mica in tono offensivo!
                          Cmq anch'io per un certo periodo ho fatto agonismo e so benissimo di cosa parli,ovvero non fermarsi a brodo-vasca quando hai finito di fare una vasca(scusate il goco di prole),ma fare la capriola
                          Poi ho detto semplicemente che per me non sono faticosissime,punto e basta.Cioè l'hai detto come se fosse la cosa + diffcile di questo modo e ho detto che per me non è così.

Ps:Grazie per il "bella"
                          sigpic

Comment

Mah secondo me nessun sport è faticoso se ne 6 portato e ti alleni..
                            facilissimo a dire sta roba lo so ma a mia opinione il triathlon ti fa rimanere spompato per un asettimana...
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              Ehy non te la predere!Non era mica in tono offensivo!
                              Cmq anch'io per un certo periodo ho fatto agonismo e so benissimo di cosa parli,ovvero non fermarsi a brodo-vasca quando hai finito di fare una vasca(scusate il goco di prole),ma fare la capriola
                              Poi ho detto semplicemente che per me non sono faticosissime,punto e basta.Cioè l'hai detto come se fosse la cosa + diffcile di questo modo e ho detto che per me non è così.

Ps:Grazie per il "bella"
                              posso solo rispondere.....prego per il bella..................

Comment

posso solo rispondere.....prego per il bella..................
                                Noto una lieve,come dire...."presa-per-i-fondelli".Mi sbaglio?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X