Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sport più faticoso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno pu&#242; dire quale precisamente il + faticoso! Penso ke nessuno abbia provato tutti gli sport x poter:<dire questo sport &#232; il + faticoso di tutti> e poi cmq dipende dal tipo di xsona
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

nono...........altrimenti avrei messo la faccina................hai ragione su tutta la linea,in fondo e logico che per noi che siamo alenati non e molto faticoso,per uno che non lo e......si.................
      quindi abbiamo chiarito..................giusto?
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        nono...........altrimenti avrei messo la faccina................hai ragione su tutta la linea,in fondo e logico che per noi che siamo alenati non e molto faticoso,per uno che non lo e......si.................
        quindi abbiamo chiarito..................giusto?
        Ah ok^^
        Certo,tutto chiarito,ci mancherebbe^_-
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

&#232; difficile stabilire lo sport pi&#249; faticoso, io lo posso dire per me tu per te ma in generale &#232; difficile, perch&#232; bisogna tenere conto delle qualit&#224; agonistiche di una persona.... probabilmente il pi&#249; faticoso &#232; il thriatlon, poich&#232; in una sola gara ci sono ben tre specialit&#224;, o anche la maratona, per&#242; non vuol dire, perch&#232; ad esempio io posso trovare faticosi i 1000 metri invece altri lo trovano abbastanza facile.... io ad esempio gioco bene a tennis, ma con questo non vuol dire che non faccio fatica.... cmq penso che il pi&#249; faticoso sia il thriatlon....
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ho visto che nessuno ha nominato il pugilato...
            secondo me uno degli sport pi&#249; faticosi...
            cmq non si pu&#242; dire che c'&#232; uno sporto pi&#249; faticoso di tutti gli altri 1 perch&#232; ognuno dir&#224; lo spot che pratica 2 perch&#232; dipende da persona a persona...

Comment

Working...
            X