Nessuno può dire quale precisamente il + faticoso! Penso ke nessuno abbia provato tutti gli sport x poter:<dire questo sport è il + faticoso di tutti> e poi cmq dipende dal tipo di xsona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sport più faticoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggionono...........altrimenti avrei messo la faccina................hai ragione su tutta la linea,in fondo e logico che per noi che siamo alenati non e molto faticoso,per uno che non lo e......si.................
quindi abbiamo chiarito..................giusto?
Certo,tutto chiarito,ci mancherebbe^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
è difficile stabilire lo sport più faticoso, io lo posso dire per me tu per te ma in generale è difficile, perchè bisogna tenere conto delle qualità agonistiche di una persona.... probabilmente il più faticoso è il thriatlon, poichè in una sola gara ci sono ben tre specialità, o anche la maratona, però non vuol dire, perchè ad esempio io posso trovare faticosi i 1000 metri invece altri lo trovano abbastanza facile.... io ad esempio gioco bene a tennis, ma con questo non vuol dire che non faccio fatica.... cmq penso che il più faticoso sia il thriatlon....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ho visto che nessuno ha nominato il pugilato...
secondo me uno degli sport più faticosi...
cmq non si può dire che c'è uno sporto più faticoso di tutti gli altri 1 perchè ognuno dirà lo spot che pratica 2 perchè dipende da persona a persona...
Comment
Comment