L'anno scolastico è agli sgoccioli, come siete andati quest'anno, bene male, così così, ma pensate di esser promossi o bocciati??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi o.... Bocciati????
Collapse
X
-
Promossi o.... Bocciati????
54Promosso!!!0%40bo, cmq penso di essere promosso....0%11bo, probabilmente però bocciato....0%2bocciato purtroppo.....0%1Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Tag: Nessuno
-
100% promosso.Cappero l'anno prossimo l'esame
Comment
-
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio100% promosso.Cappero l'anno prossimo l'esame
E' alle superiori che verrai promosso se ti impegni fin dall'inizio..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, 80% bocciato, 20% promosso.
E' iniziata la mia fine...
Che coglione che sono!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionessuno aveva dubbi.sigpic
Comment
-
promosso con uno-due 6, tutti 7 e 8 e un 9.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Premetto che la 3^ superiore è stato l'anno più difficile: i vari corsi, materie nuove, programmi più complessi, la storia dei crediti e così via...
Penso di essere promossa ma soprattutto spero con tutto il mio ammmore di non avere qualche debito, sennò i crediti li vedrò forse l'anno prossimo. Speriamo in bene.sigpic
Comment
Comment