Promosso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi o.... Bocciati????
Collapse
X
-
Promossa!!! X forza!! Al massimo 1 ns, ma nn di +
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiocosa e il NS?????????La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiospero promosso,nelle materie sono un secchione,ma nel comportamento sono da -20La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ammissione agli esami ancora incerta...quindi, ancora incerto il risultato dell'anno intero
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche classe fai?vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioanke se è OT mi puoi dire dove abiti?vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza MessaggioOT/guarda,ho sentito sul tg e su un mucchio di giornali che esistono i pedofili sulla rete,che ti chiedono dove abiti e poi ti stuprano,perciò mi dispiace ma non posso dirtelo /OT
per nn parlare poi del fatto ke sn in prima superiore... e nn mi interessano quelli come te anzi sn etero e di certoi nn pedofilo....Last edited by Mike; 02 June 2007, 18:53.
Comment
Comment