La mia prof più bast...a e matta è quella di chimica,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prof bastardi....
Collapse
X
-
prof bastardi ne esisteranno sempre....
inglese: ci dice k siamo cretini sl perk nn vogliamo fare inglese nell'ora di supplenza, in cui c'è lei, ma vogliamo fare matematica....e si incazza cm una bestia...
italiano: pazzo solamente pazzo....nn rimango neank qui a parlare delle cazzate k fa in classe....quello è senza speranze....
scienze: prima dice k mi vuole aiutare dp se ne frega altamente...
francese: preferenze a manetta....
economia: dice k nn fa più interrogazioni, poi entra in classe, interroga e vedi nel suo registro una serie di 3 interminabili (compresa io), ho scritto pure una storiella sul topic "ke ne pensate dei prof carogna",k ha aperto una mia compagna di classe....
diritto: sbaglia il conteggio e mi becco 6 invece di 5,5 k kulo
ecco....penso basta
Comment
-
da me il prof di mat.... è uno di quegli str*nzi... siccome io gli sto sulle pal*e, durante un compito in classe, mi ha ritirato il compito mettendomi 0 xkè aveva detto ke copiavo.. ma quello è matto!! ha 65 anni e ancora nn è andato in penzione.. anke se è vekkio, è uno stronz* di prima categoria!! è simpatico, ironicamente mi dice ke sn un trans, ma come se permette!?! quando mi stava interrogando, poki giorni fa, mi ha detto un'altra volta (sempre ironicamente) ke ho tendenze femminili.. io gli ho risposto "mobbasta prof. ho capito ke sn un truns!!!!!!!!!!!!!!!" allora mi ha detto ke nn dovevo rispondergli in quel modo, maleducatamente, e mi ha mandato a posto messendomo inpreparato!!
ma è un ingiustizia!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiocerto che avete una buona opinione su di noi.... :-(
invece ci sn i prof stronz* ke se ne strafottono e mettono solamente 3 a menetta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiocerto che avete una buona opinione su di noi.... :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioda me il prof di mat.... è uno di quegli str*nzi... siccome io gli sto sulle pal*e, durante un compito in classe, mi ha ritirato il compito mettendomi 0 xkè aveva detto ke copiavo.. ma quello è matto!! ha 65 anni e ancora nn è andato in penzione.. anke se è vekkio, è uno stronz* di prima categoria!! è simpatico, ironicamente mi dice ke sn un trans, ma come se permette!?! quando mi stava interrogando, poki giorni fa, mi ha detto un'altra volta (sempre ironicamente) ke ho tendenze femminili.. io gli ho risposto "mobbasta prof. ho capito ke sn un truns!!!!!!!!!!!!!!!" allora mi ha detto ke nn dovevo rispondergli in quel modo, maleducatamente, e mi ha mandato a posto messendomo inpreparato!!
ma è un ingiustizia!!sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioio cerco di dare sempre il massimo ai miei alunni.. però loro lo sanno che devono studiare..
......cavolo....nn ci posso credere un prof di lettere iscritto in un forum di db!!!!!
certo k sei un mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiobravo.....
......cavolo....nn ci posso credere un prof di lettere iscritto in un forum di db!!!!!
certo k sei un mito!sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
in classe quando qualcuno dice "onda energetica " "io sono vegeta, il principe dei sayan" e robe del genere (naturalmente imitando il personaggio) i prof vanno fuori di testa!!!! dragonball ha conquistato il mondo ed ora pure i prof sanno cos'è!
Comment
Comment