Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prof bastardi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La mia prof più bast...a e matta è quella di chimica,

Comment

Io spero di non diventare mai come i prof che avete appena sopraelencato.....!!!

Comment

prof bastardi ne esisteranno sempre....

inglese: ci dice k siamo cretini sl perk nn vogliamo fare inglese nell'ora di supplenza, in cui c'è lei, ma vogliamo fare matematica....e si incazza cm una bestia...
        italiano: pazzo solamente pazzo....nn rimango neank qui a parlare delle cazzate k fa in classe....quello è senza speranze....
        scienze: prima dice k mi vuole aiutare dp se ne frega altamente...
        francese: preferenze a manetta....
        economia: dice k nn fa più interrogazioni, poi entra in classe, interroga e vedi nel suo registro una serie di 3 interminabili (compresa io), ho scritto pure una storiella sul topic "ke ne pensate dei prof carogna",k ha aperto una mia compagna di classe....
        diritto: sbaglia il conteggio e mi becco 6 invece di 5,5 k kulo

ecco....penso basta

Comment

da me il prof di mat.... è uno di quegli str*nzi... siccome io gli sto sulle pal*e, durante un compito in classe, mi ha ritirato il compito mettendomi 0 xkè aveva detto ke copiavo.. ma quello è matto!! ha 65 anni e ancora nn è andato in penzione.. anke se è vekkio, è uno stronz* di prima categoria!! è simpatico, ironicamente mi dice ke sn un trans, ma come se permette!?! quando mi stava interrogando, poki giorni fa, mi ha detto un'altra volta (sempre ironicamente) ke ho tendenze femminili.. io gli ho risposto "mobbasta prof. ho capito ke sn un truns!!!!!!!!!!!!!!!" allora mi ha detto ke nn dovevo rispondergli in quel modo, maleducatamente, e mi ha mandato a posto messendomo inpreparato!!
          ma è un ingiustizia!!

Comment

certo che avete una buona opinione su di noi.... :-(

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
              nn su tutti i prof.!! ad esempio ci sono prof comprensivi ke aiutano gli alunni e fanno "comprendere meglio": se un alunno nn capisce qualcosa, rispiegano e cercano di farglielo capire, mentre altri se ne fregano altamente!!
              invece ci sn i prof stronz* ke se ne strafottono e mettono solamente 3 a menetta!!

Comment

nn è k vi odiamo(nn sto dicendo a te)....è k vi comportate ingiustamente nei nostri confronti....noi ce la mettiamo tutta, ma a voi nn ve ne frega niente...no dai a parte gli skerzi se vai su ricerca "k ne pensate dei prof carogna??" nei trovi di tutti i colori......da ammazzarsi dalle risate

Comment

io cerco di dare sempre il massimo ai miei alunni.. però loro lo sanno che devono studiare..

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                    da me il prof di mat.... è uno di quegli str*nzi... siccome io gli sto sulle pal*e, durante un compito in classe, mi ha ritirato il compito mettendomi 0 xkè aveva detto ke copiavo.. ma quello è matto!! ha 65 anni e ancora nn è andato in penzione.. anke se è vekkio, è uno stronz* di prima categoria!! è simpatico, ironicamente mi dice ke sn un trans, ma come se permette!?! quando mi stava interrogando, poki giorni fa, mi ha detto un'altra volta (sempre ironicamente) ke ho tendenze femminili.. io gli ho risposto "mobbasta prof. ho capito ke sn un truns!!!!!!!!!!!!!!!" allora mi ha detto ke nn dovevo rispondergli in quel modo, maleducatamente, e mi ha mandato a posto messendomo inpreparato!!
                    ma è un ingiustizia!!
                    si vede che 6 un bimbominkia se il prof mi dice trans o/e checca lo mando affanculo
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

Comment

io cerco di dare sempre il massimo ai miei alunni.. però loro lo sanno che devono studiare..
                      bravo.....
                      ......cavolo....nn ci posso credere un prof di lettere iscritto in un forum di db!!!!!
                      certo k sei un mito!

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                        bravo.....
                        ......cavolo....nn ci posso credere un prof di lettere iscritto in un forum di db!!!!!
                        certo k sei un mito!
                        come non quotarti
                        sigpic

Comment

nel mio mondo non c'è solo il lavoro!!!

Comment

in classe quando qualcuno dice "onda energetica " "io sono vegeta, il principe dei sayan" e robe del genere (naturalmente imitando il personaggio) i prof vanno fuori di testa!!!! dragonball ha conquistato il mondo ed ora pure i prof sanno cos'è!

Comment

Tu non puoi avere idea di quante card di dragonball ho sequestrato.. una cosa pazzesca

Comment

secondo me tu non 6 un prof,vedendo i tuoi topic mi sembri un fakeXD no skerzo (o forse no)
                                Last edited by master93; 02 June 2007, 23:09.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X