Scusa ma il preside non prende nessun provvedimento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prof bastardi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioScusa ma il preside non prende nessun provvedimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioIl mio preside ha lo stesso potere del bidello...
Tanto che le sospensioni/espulsioni le decido io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioIl rappresentante è a elezione annuale...
Quello d'istituto a elezione triennale...
Comment
-
La mia scuola da questo punto di vista è strana...
Forse perchè il preside è un moccolone delle balle, tanto il prossimo anno forse si cambia...
Poi non è che io schiocco le dita e sospendono quello che dico io...
Di solito succede così:
1)Io parlo con la coordinatrice di classe
2)La coordinatrice di classe parla colla vice-preside
3)LA vice-preside ne parla con il preside
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioguarda io sono buono e caro.. ma so diventare anche io un prof bastardo!!! naturalmente non con i bambini delle medie..
se ti incazzi fai soltanto divertire gli alunni(di superiore naturalmente) k ti umiliano davanti la classe....la cosa + importante è rimanere calmi....per quello ti dico di nn insegnare alle superiori...li gli alunni cercano sl di farti andre via...
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioecco, hai già fatto il primo errore...diventare bastardo....
se ti incazzi fai soltanto divertire gli alunni(di superiore naturalmente) k ti umiliano davanti la classe....la cosa + importante è rimanere calmi....per quello ti dico di nn insegnare alle superiori...li gli alunni cercano sl di farti andre via...
La mia prof di scienze è la più temuta della scuola...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioesperienza in cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioDa noi quelli che tengono in mano la classe sono quelli freddi, quelli che quando li incontri ti gela il sangue nelle vene...
La mia prof di scienze è la più temuta della scuola...
Comment
Comment