io fortunatamente ho preso il posto in una media ed è perfetto per me, ma se lo prendevo alle superiori mica lo mollavo, se ne andavano tutti loro ad uno ad uno.. mi potevano umiliare tutto l'anno.. ma io ripagavo con un solo voto.. e gli facevo giocare l'anno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prof bastardi....
Collapse
X
-
una primina nn può pensare di avere esperienza in fatto di scuola,deve aspettare,come minimo il terzo anno.
cmq quoto con gotenks,sn i freddi che tengono la disciplina,nn quelli che urlano a sproposito,
cmq i miglior prof,sn quelli che riescono a farti capire la lezione rendendola meno pesante,magari facendo battute nn offensive e ke ovviamente nn fanno i bastardi
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioio fortunatamente ho preso il posto in una media ed è perfetto per me, ma se lo prendevo alle superiori mica lo mollavo, se ne andavano tutti loro ad uno ad uno.. mi potevano umiliare tutto l'anno.. ma io ripagavo con un solo voto.. e gli facevo giocare l'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiouna primina nn può pensare di avere esperienza in fatto di scuola,deve aspettare,come minimo il terzo anno.
cmq quoto con gotenks,sn i freddi che tengono la disciplina,nn quelli che urlano a sproposito,
cmq i miglior prof,sn quelli che riescono a farti capire la lezione rendendola meno pesante,magari facendo battute nn offensive e ke ovviamente nn fanno i bastardi
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioio fortunatamente ho preso il posto in una media ed è perfetto per me, ma se lo prendevo alle superiori mica lo mollavo, se ne andavano tutti loro ad uno ad uno.. mi potevano umiliare tutto l'anno.. ma io ripagavo con un solo voto.. e gli facevo giocare l'anno
Risultati pari allo 0...
2 settimane fa hanno preso la cattedra e l'hanno usata come ariete per sfondare il muro (c'è l'hanno fatta perchè da noi le pareti cono fatte di alluminio) il tutto mentre il prof di italiano spiegava hai sechioni ...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioke paroloni dj
cmq da noi il preside è un omone sempre zitto ke se strafrega di tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioArma provata quest' anno dal mio prof di italiano...
Risultati pari allo 0...
2 settimane fa hanno preso la cattedra e l'hanno usata come ariete per sfondare il muro (c'è l'hanno fatta perchè da noi le pareti cono fatte di alluminio) il tutto mentre il prof di italiano spiegava hai sechioni ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioArma provata quest' anno dal mio prof di italiano...
Risultati pari allo 0...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggionn esagerare dj,nn è che c'è una guerra,io con alcuni prof mi trovo anke bene,certo quelli che nn aspettano altro che bocciarmi sn un pò più duri da sopportare,ma se vengo promosso sarà bello vedere la loro insoddisfazione
Comment
-
nella nostra classe la media di inglese è 3 io ho il 5 e è gia tanto.........
abbiamo una prof un po bastarda ma nn voglio passare ai dettagli......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment