io l'avevo già visto e nn fa tanta paura dovete guardare beauty quello si ke fà cagare sotto :
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10euro a chi trova le differenze
Collapse
X
-
io di più poi ero veramente addormentato sono quasi le 1 di notte mi ai fatto mettere le casse al massimo e mio padre è entrato urlando grazie mille.................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioio di più poi ero veramente addormentato sono quasi le 1 di notte mi ai fatto mettere le casse al massimo e mio padre è entrato urlando grazie mille.................
!!!!
P.S. gioventù bruciata, braccia rubate all'agricoltur scherzolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
appena ho letto "alzate le casse al massimo" ho abbassato tutto il volume
comunque a me questi giochini stupidi non fanno più effetto (ne avrò visti altri 10.000 prima di questo)La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggioappena ho letto "alzate le casse al massimo" ho abbassato tutto il volume
comunque a me questi giochini stupidi non fanno più effetto (ne avrò visti altri 10.000 prima di questo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCioè ci sei gia cascato 10.000 voltelo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
-
.....mortac**i tuaaaaaaa...........
mado...mi è venuto un infarto....
avevo intuito ke era qualcosa ke veniva all'improvviso
ma nn così....
cmq è da loos.....sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
Comment